Un Medico in Famiglia 9: domenica 16 marzo tornano i Martini, cosa succederà? Ecco le anticipazioni!

By on marzo 11, 2014
foto un medico in famiglia 9 anticipazioni nuova stagione

style=”text-align: justify”>foto un medico in famiglia 9 anticipazioni nuova stagione

PRONTI PER LA NONA STAGIONE? Mancano pochi giorni alla messa in onda della nona stagione di Un Medico in Famiglia. Nei giorni scorsi, vi abbiamo fornito alcune anticipazioni sul cast, ricordando chi sarà presente e chi invece ha deciso di lasciare per sempre (o temporaneamente) la fiction targata Publispei. Ripercorriamo insieme l’epilogo dell’ottava stagione. Dopo che Anna ed Emiliano hanno ufficializzato la loro unione, Marco e Maria sono pronti per partire alla volta di New York. Un attimo prima di partire, i due scoprono dell’inganno di Magnani: sul suolo ora occupato dalla villetta di Poggio Fiorito sorgerà un campo da golf. Con un cavillo, Marco e Maria riescono a incastrare Magnani, riottenendo la proprietà della casa di famiglia. Ora che tutto è risolto e il perfido Magnani ridotto in manette, la famiglia Martini organizza un matrimonio lampo nel salotto di casa. La solita sorpresa con risvolti rocamboleschi, in perfetto stile Martini, che sfocerà nel matrimonio dei due innamorati e nella nascita del piccolo Carlo, il bambino di Lele e Bianca. Un lieto fine annunciato anche se non da tutti condiviso. Alcuni telespettatori avrebbero voluto assistere a un finale aperto, ma così non è stato, per cui, siamo pronti per l’esordio della nona stagione.

un-medico-in-famiglia-9-marco-e-maria

DUE EPISODI A PARTIRE DALLE 21.30. Come di consueto, domenica 16 marzo assisteremo a due episodi inediti del nono capitolo dell’amata fiction di Rai Uno. Nel primo episodio, intitolato Dall’America con Amore, conosceremo il nuovo dottor Martini di questa inedita tornata di puntate. Il suo nome è Lorenzo Martini (Flavio Parenti), nipote di Nonno Libero, in arrivo dagli States per una sorta di pausa di riflessione. In realtà i motivi che lo hanno condotto in Italia sono altri. Il nuovo medico di Casa Martini compirà il viaggio insieme a Sara Levi (sorella di Marco), in viaggio verso l’Italia per sposarsi. Nel secondo episodio, La Ra-Gazza Ladra, apparirà per la prima volta sullo schermo Giada, una giovane albanese intrufolatasi di soppiatto al ricevimento di nozze di Sara (Valentina Corti). Maria, impietosita dalla storia della giovane, la convincerà a chiedere alloggio presso una casa famiglia. Mentre Sara, la sorella di Marco, nasconde a tutti la vera ragione per cui ha interrotto la sua carriera da podista, Lorenzo troverà una brutta sorpresa ad attenderlo… Appuntamento a domenica 16 marzo, alle 21.30 su Rai Uno, per la prima puntata della nona stagione di Un Medico in Famiglia!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *