Un Medico in Famiglia 9: Emanuela Grimalda (Ave) svela importanti retroscena sulla sua vita privata

By on marzo 31, 2014

text-align: justify”>

EMANUELA GRIMALDA SI CONFESSA A DI PIU’. Dalla sesta stagione nel cast fisso di Un Medico in Famiglia (qui le anticipazioni della quarta puntata), Emanuela Grimalda, interprete della simpaticissima Ave Battiston, non smette di raccogliere consensi tra i fan. Sarà per la freschezza del suo personaggio, coinvolgente e mai banale o per la connessione eterna che la lega all’indimenticabile e indimenticato Guido Zanin (interpretato da Pietro Sermonti). Visto l’epocale ricambio generazionale che ha avuto luogo in questa stagione, alla vigilia delle riprese si era temuto un addio al personaggio interpretato dall’attrice friulana. Per fortuna, i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando hanno appreso che Ave compariva nella lista dei personaggi confermati per il capitolo numero 9 della sgangherata famiglia residente a Poggio Fiorito. Nonna Ave continua a essere un punto di riferimento inossidabile, sia per i suoi nipotini Jonathan e Palù, sia per gli altri componenti della famiglia. In questi giorni, Emanuela Grimalda è entrata nell’occhio del ciclone per delle dichiarazioni sulla sua vita privata rese al settimanale DiPiù

emanuela-grimalda-1

LA GRIMALDA E LA RELAZIONE CON ACCORSI. La pietra dello scandalo sembra essere una relazione che la Grimalda avrebbe avuto con l’attore Stefano Accorsi, ora legato alla modella Laetitia Casta. L’incontro sarebbe avvenuto a Bologna, città natale di Accorsi e città di adozione della Grimalda, trasferitasi nel capoluogo emiliano per studiare al Dams. La differenza d’età sembra non averli fermati e, dopo poco tempo, decidono di andare a vivere insieme. Decidono poi di trasferirsi a Roma, in cerca di nuove opportunità ed è qui che si accorgono che il loro amore è ormai giunto al capolinea. Un grande amore, secondo la Grimalda, che ricorda con piacere quei tempi carichi di sogni e di incertezze. I due, che ormai non si sentono più da anni, si sono detti addio in maniera civile. Dal 1994, anno in cui si sono conosciuti e innamorati, sono passati 20 anni ma sembra che la Grimalda non abbia mai dimenticato il bell’attore bolognese, serbando per lui un posto speciale nel suo cuore.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *