Un Medico in Famiglia 9, Riccardo Alemanni è Tommy Martini

By on marzo 25, 2014
foto riccardo alemanni medico in famiglia

text-align: center”>

foto riccardo alemanni medico in famiglia

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: GRANDE SUCCESSO PER LA GIOVANE NEW ENTRY. Seconda puntata delle tredici prime serate previste per questa nona stagione di Un Medico in Famiglia  e già si cominciano a delineare le prime preferenze in merito ai nuovi acquisti. Tra i più graditi, sicuramente il giovanissimo Riccardo Alemanni, interprete del tenebroso Tommaso “Tommy” Martini, figlio di Lorenzo e nipote di Nonno Libero. Il ragazzo sembra aver già conquistato le giovani telespettatrici, che riempiono le pagine dei social con le sue immagini più belle, già sognando la storia d’amore con Elena (Domiziana Giovinazzo). Nella serie, la piccola grande Elena rimarrà letteralmente folgorata da Tommy, innamorandosene pazzamente al primo sguardo. Nella puntata di domenica, Elena ha già dovuto pagare le prime conseguenze della sua prima cotta, con una sonora strigliata di Nonno Libero per aver marinato la scuola e per aver bevuto alcolici. Nonostante la cattiva esperienza, Elena continua ad avere occhi solo per lui.

riccardo-alemanni-1

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: TOMMY PERDERA’ LA TESTA PER GIADA. Mentre Elena sembra pendere dalle labbra di Tommy, il biondino di Casa Martini è invece abbagliato dalla bellezza misteriosa di Giada (Denise Tantucci). Qualche avvisaglia c’è già stata nella seconda puntata, quando Elena (Domiziana Giovinazzo) sorprende il ragazzo a ritrarre la sua amata. Ancora non si sa ciò che accadrà nelle prossime puntate. Stando alle prime anticipazioni rese dalla Rai, Tommy confesserà il suo amore alla giovane albanese, ma ancora non sappiamo se sarà ricambiato. Ci potrebbe essere addirittura un bacio tra Elena e Tommy, proprio secondo quanto vi abbiamo anticipato qualche mese fa. Il giovane Martini, infatti, tenterà di giocare la carta della gelosia per conquistare il cuore di Giada, facendo credere alla povera Elena di essere innamorato di lei. Nel prosieguo delle puntate, la piccola Martini scoprirà l’identità del suo amico virtuale Edward (come l’Edward Cullen di Twilight) e sarà di sicuro una bella e inaspettata sorpresa! Come si evolverà il triangolo Elena-Tommy-Giada? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime puntate della serie, a partire da domenica 30 marzo, alle 21.30, su Rai Uno!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…