Un Medico in Famiglia 9: Sara sulle tracce di Lorenzo. Ecco cos’è successo nella seconda puntata

By on marzo 24, 2014
Foto un medico in famiglia 9 sara e lorenzo

text-align: center”>

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UNA GIORNATA AL MARE. Nuovo appuntamento con i Martini, ieri sera, che, come di consueto, ci hanno deliziato con due episodi nuovi di zecca. Nel primo, intitolato Una Giornata al Mare, abbiamo assistito ai primi problemi di Lorenzo (Flavio Parenti) con suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni). Il ragazzo, totalmente fuori controllo, decide di passare una giornata con gli amici a Ostia, coinvolgendo anche Elena (Domiziana Giovinazzo), che manca il suo primo giorno di liceo. Lorenzo, preoccupato per il figlio che da ore non risponde al telefono, incontra Sara (Valentina Corti) in clinica e, insieme, scoprono che potrebbe essere al mare insieme a Elena. Raggiunti i ragazzi in spiaggia, Lorenzo va su tutte le furie e porta via Tommy con la forza. Intanto Elena, che per non sentirsi esclusa dal gruppo decide di bere la birra che le offrono, inizia a sentire i postumi della sua prima “sbornia”. Mentre Sara continua a nutrire dei sentimenti per Lorenzo, il nuovo dottor Martini vorrebbe ancora ricucire i rapporti con la sua ex moglie Veronica. Di comune accordo, i due decidono che Tommy potrà stare a casa col padre, anche se gli esordi del loro rapporto non sembrano essere dei migliori. Nel frattempo, Giada (Denise Tantucci) decide di scappare dalla casa famiglia e si rifugia nel bar che era la cioccolateria di Bianca. Sorpresa da Libero ed Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic), la ragazza è ricondotta dalla polizia presso la casa famiglia. Nonno Libero, però, si sente colpevole per aver avvertito le forze dell’ordine e si reca da Giada, che esprime il suo desiderio di voler stare con loro. I coniugi Martini decidono allora di chiedere l’affidamento della ragazza.

un-medico-in-famiglia-9-sara-e-lorenzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN PAPPAGALLO È TROPPO E DUE SONO POCHI. Giada inizia ad ambientarsi in famiglia, pur rimanendo reticente e molto chiusa. L’unica con la quale sembra non aver timore di parlare è proprio Sara. Le due si trovano spesso a parlare durante la notte, entrambe con disturbi d’insonnia. Intanto Sara, sempre pronta ad aiutare tutti, si reca in ospedale a trovare Elisabetta, la ragazza che ha soccorso per strada e che avrebbe dovuto aprire il bar. La giovane Levi, allora, si offre di aiutarla ad avviare l’attività. Come primo passo, dovrà recarsi presso un magazzino a ritirare una macchina del caffè vintage e chiede a Lorenzo di accompagnarla. I due rimangono per caso intrappolati in magazzino. Lorenzo dà buca a Veronica (Claudia Vismara), che avrebbe voluto incontrarlo per comunicargli che ha deciso di vivere con Fabio (Jgor Barbazza), il suo nuovo compagno. Con l’aiuto dei Martini, Sara riesce ad aprire il bar. All’inaugurazione, è raggiunta da Lorenzo, che si confida con lei sconvolto per la notizia comunicatagli da Veronica. Nel frattempo, Nonna Ave perde il pappagallo Ugo, amatissimo da Jonathan e Palù (Luca Lucidi e Sofia Corinto), e decide di acquistarne uno nuovo. I bambini si accorgono subito della differenza e chiedono sconvolti il ritorno di Ugo. Solo qualche giorno dopo, l’impertinente pappagallo fa ritorno a Casa Martini e viene sistemato nella gabbia insieme a Poisson, il pappagallo acquistato da Ave. Nel finale, Giada è ricattata da due malviventi, che le chiedono di organizzare un furto in casa. Cosa succederà? Lo scopriremo domenica 30 marzo, alle 21.30, su Rai Uno.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *