Uomini e Donne gossip: Anna Munafò ed Emanuele continuano la vita di sempre

By on marzo 12, 2014
oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>Anna Munafò ed Emanuele continuano la vita di sempre

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza su una delle coppie più recenti della trasmissione di Maria De Filippi che ancora non abbiamo avuto il piacere di rivedere nello studio dopo il giorno della fatidica scelta. Si tratta chiaramente di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, due ragazzi molto semplici ed umili che stanno continuando a vivere la loro vita. Dopo l’enorme successo avuto a Uomini e Donne i due piccioncini hanno avuto la grande forza di rimanere sé stessi, anche in questo improvviso momento di grande celebrità.

Siamo sempre stati abituati a vedere coppie di Uomini e Donne che si sono ritrovate ad essere completamente immerse nel vortice del mondo dello spettacolo, poteva sembrare che anche con Anna ed Emanuele stesse accadendo la stessa cosa, ma in realtà non è così. Dopo infatti la comparsata da Barbara D’Urso, i due piccioncini hanno pensato bene di stare lontanti dall’ambiente mediatico e di dedicarsi semplicemente alla loro vita normale, fatta di lavoro e famiglia.

Entrambi hanno deciso insomma di non distaccarsi troppo dalla realtà, proprio per consentire alla loro storia d’amore di poter crescere in maniera assolutamente normale e tranquilla, senza invece dar vita ad una coppia mediatica. La coppia però continua chiaramente a restare in contatto con i propri fan grazie ai social network, preferiscono insomma aggiornare in modo diretto tutti coloro che credono fortemente in quest’amore, piuttosto che andare in televisione oppure a trascorrere varie serate in giro per i locali. Ovviamente le serate non mancano, ma sia Emanuele che Anna non hanno intenzione di lasciarsi trasportare dal tram tram delle discoteche. La testimonianza di come la loro vita proceda in maniera assolutamente normale e tranquilla arriva proprio dai loro profili Facebook in cui è possibile ammirare i due ragazzi alle prese con la semplice quotidianità. Proprio qualche ora fa ad esempio Emanuele ha voluto postare una sua foto alle prese con il suo lavoro, mentre si districa tra i vari fili elettrici, ha avuto insomma modo di riuscire a riprendere il suo lavoro da elettricista, non montandosi invece la testa tra le varie serate in discoteca.

Si spera chiaramente che questa semplicità di coppia possa durare per sempre, sono poche le persone che arrivano a Uomini e Donne con il reale intento di costruire un rapporto d’amore normale e duraturo. Intanto oggi 12 marzo 2014 Aldo ed Alessia felici, è nata finalmente un’altra coppia grazie a Maria De Filippi, ora solo Tommaso deve fare la sua scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *