Uomini e Donne gossip: Anna Munafò già pronta per il matrimonio

By on marzo 18, 2014
oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>Anna Munafò pronta per il matrimonio

Interessanti novità arrivano dal web e riguardando una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Anna Munafò ed Emanuele, due ragazzi molto semplici che hanno emozionato un po’ tutti grazie alla loro avventura ad Uomini e Donne. Si è vociferato qualche settimana fa già di una possibile crisi tra i due piccioncini, situazione assolutamente non vera che ha non poco infastidito la coppia.

Come sta quindi proseguendo questa storia d’amore? Tutto assolutamente a gonfie vele, proprio lo scorso weekend Anna Munafò ed Emanuele hanno avuto modo di mostrarsi in pubblico per il primo raduno con i fan e sono apparsi più innamorati che mai. Questa felicità è avvertita da entrambi, anche se Anna Munafò è addirittura pronta a fare il grande passo. Intervistata da Radio Stereo 5 la bella siciliana ha svelato come sia prontissima al matrimonio con Emanuele, nel suo futuro insomma vede l’abito bianco e la creazione di una famiglia con il bel romano.

Dichiarazioni sicuramente importanti per Anna Munafò, ma bisogna vedere se anche Emanuele si senta pronto ad affrontare un passo così importante. Ricordiamo come il ragazzo sia un po’ più giovane di Anna e forse pensare già al matrimonio potrebbe essere per lui prematuro. Sicuramente però qualcosa di bello in un futuro prossimo potrà accadere, la coppia vive al meglio tale momento e come già dimostrato da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non esiste un tempo specifico per viversi al meglio l’amore. La coppia ad appena tre mesi di fidanzamento ha deciso di metter su famiglia, tant’è che tra qualche mesetto la bella Del Taglia darà alla luce un bel maschietto. Non esiste quindi un particolare lasso di tempo preciso per sposare una persona o mettere al mondo un figlio, quando si ama è giusto viversi appieno questo sentimento e farlo nel modo più completo e totalizzante possibile.

A questo punto chissà che non possa arrivare la notizia di un matrimonio per Anna Munafò ed Emanuele, sarebbe sicuramente uno dei più belli ed emozionanti di Uomini e Donne. Intanto oggi 18 marzo 2014 in onda il trono classico con Tommaso Scala protagonista, anche il bel napoletano è vicinissimo alla scelta finale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *