Uomini e Donne gossip: Diletta Pagliano convinta di poter costruire una nuova vita con Leonardo Greco

By on marzo 19, 2014
Leonardo e Diletta Uomini e Donne

text-align: justify”>Leonardo e Diletta Uomini e Donne

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a concentrarsi su personaggi di qualche anno fa che improvvisamente hanno ritrovato la vecchia fiamma dell’amore. Stiamo parlando di Diletta Pagliano e Leonardo Greco che, a quasi due anni dalla loro separazione ufficiale, hanno deciso di ricominciare, di riprovare a vivere l’emozione di questa storia d’amore.

Non è mai stato effettivamente chiaro perché Diletta e Leonardo si siano lasciati, entrambi avevano preso strade diverse e sembrava insomma più che improbabile la possibilità di poter rivedere questa coppia di nuovo unita. Ora da qualche settimana Leonardo e Diletta hanno ricominciato a costruire nuovamente questa storia d’amore, anche se non sono state poche le critiche ricevute da alcuni fan.

In molti insomma non hanno assolutamente creduto a questa improvvisa riconciliazione, anche se Diletta non è mai risucita effettivamente ad andare avanti dopo la separazione da Leonardo. Ha avuto un piccolo flirt con Giorgio Alfieri, ma non è stato nulla di importante, nel suo cuore c’è sempre stato solo Leonardo. Quest’ultimo invece aveva dimostrato una voglia di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo, a differenza di Diletta non era pronto a costruire realmente una vita nuova insieme alla ragazza, anche perché dopo il fallimento del suo primo matrimonio ha ormai perso ogni speranza su tale sacramento. Dopo qualche tempo di lunga separazione, in cui erano stati nulli tutti i possibili contatti tra i due, Diletta Pagliano e Leonardo Greco hanno ricominciato a frequentarsi. Proprio però la bella Diletta ha voluto spiegare sul suo profilo Facebook come non si tratti di una decisione presa solo per creare gossip da quattro soldi, la donna ha ribadito come siano stati commessi degli errori in questo periodo di tempo da entrambe le parti, ma proprio questi sono serviti per capire alla fine che il loro amore non è assolutamente mai svanito.

Diletta Pagliano crede fortemente nella possibilità di poter crearsi finalmente una vita lunga e duratura insieme al suo Leonardo, alla fine insomma l’amore trionfa sempre. Nel frattempo oggi 19 marzo 2014 in onda il viaggio di Aldo e Alessia, l’ultima coppia formatasi a Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *