Uomini e Donne gossip: momento difficile per Anna Munafò ed Emanuele

By on marzo 31, 2014
oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>momento diffiicle per Anna Munafò ed Emanuele

Come capita alla maggior parte delle coppie formatesi a Uomini e Donne, dopo un periodo in cui sembra che tutto proceda a gonfie vele, si avverte inevitabilmente un momento un po’ più difficile. Questa stessa situazione sta avvenendo anche alla coppia formata da Anna Munafò ed Emauele. I due piccioncini sono alle prese con i problemi legati alla distanza e la conferma è arrivata dai diretti interessati.

In realtà la motivazione reale di questo periodo di crisi, anche se non si può parlare davvero di crisi, non è asoslutamente chiara e dalla pagina ufficiale di Facebook di Anna Munafò è emerso solo una semplice conferma del momento difficile, con quest’ultimo termine inserito tra le due virgolette. Ciò insomma fa pensare come in realtà non ci sia effettivamente alcun problema complicato per la coppia, ma solo un momento in cui probabilmente è difficile sopportare di più la distanza con entrambi impegnati su diversi fronti.

Proprio pochi minuti fa però c’è stato un intervento diretto da parte di Anna Munafò sulla sua pagina Facebook in cui non ha per niente menzionato la presunta crisi con Emanuele, quanto piuttosto ci ha tenuto a proteggere la figura di Pamela ed Eliana, le due vecchie conoscenze di Uomini e Donne che hanno realizzato insieme l’agenzia Aicos, che sponsorizza Emanuele ed anche Anna Munafò. L’ex tronista siciliana ci ha tenuto a precisare come in passato abbia avuto dei pregiudizi su entrambe, ma ora sia Eliana che Pamela fanno parte della sua vita non solo dal punto di vista lavorativo, sono diventate delle amiche da rispettare. Molti fan di Anna infatti si sono scagliati contro le due ragazze, dando vita ad una grande schiera di insulti, proprio questa situazione non è piaciuta alla Munafò che ha deciso quindi di intervenire pubblciamente su Facebook.

Non è però a questo punto chiaro cosa effettivamente sia successo invece con Emanuele, al momento vige un grande silenzio da entrambe le parti, ma Anna ci ha tenuto a precisare di non essere assolutamente triste. A questo punto si attende qualcosa in più su questo momento di crisi, ma bisognerà aspettare qualche nuova intervista. Intanto oggi 31 marzo 2014 in onda il trono over con Giuliano protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *