Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese finalmente fidanzata?

By on marzo 26, 2014
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: justify”>presunto fidanzato per Teresanna Pugliese

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi che è stata molto amata dal pubblico. Si tratta della bella Teresanna Pugliese, la napoletana è da un po’ di tempo che non appare più in televisione, anche se molti speravano di poterla rivedere a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista. Per questa stagione non è stato così, ma c’è chi spera ancora di assistere ad un bel colpo di scena per la prossima edizione, con la Pugliese o nuvoamente sul trono o semplicemente come commentatrice dei vari tronisti e corteggiatori.

Eppure la bella napoletana negl utlimi giorni ha non poco movimentato il gossip che ruota intorno alla trasmissione di Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato una sua foto mentre bacia un misterioso ragazzo. Il volto di quest’ultimo è praticamente interamente coperto, una provocazione evidente da parte della bella napoletana che sa sicuramente come far parlare di sé e ritornare ad essere al centro dell’attenzione.

Questo misterioso ragazzo, presunto fidanzato di Teresanna Pugliese, ha destato non pochi rumors, insomma c’è stata una ricerca continua per poter capire chi questo ragazzo potesse essere. Stando alle ultime voci il presunto nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese si chiama Giovanni Vescovo ed è un giovane attore che in questo periodo sta interpretando il ruolo di Stefano De Martino nel film dedicato alla vita di Fabrizio Corona. Ovviamente però non è arrivata alcuna smentita da Teresanna Pugliese, la bella napoletana continua a voler donare un velo di mistero a questa sua presunta nuova relazione, anche se in molti ritengono che si tratti semplicemente di una provocazione. E’ da quanto Teresanna è stata lasciata da Francesco Monte, il quale vive una storia d’amore molto bella con Cecilia Rodriguez, che non vive più una relazione con un uomo e chissà se questo misterioso ragazzo possa effettivamente trattarsi di un nuovo fidanzato oppure di una semplice troavata pubblicitaria.

A questo punto non ci resta che attendere qualche notizia più dettagliata, anche se dubitiamo che ci possa essere un commento da parte della Pugliese. Intanto oggi 26 marzo 2014 in onda il trono classico con Tommaso Scala che praticamente è arrivato al punto finale del suo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *