Uomini e Donne gossip: tra Elga e Samuel è crisi

By on marzo 3, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>è crisi tra Elga e Samuel

Il gossip di Uomini e Donne ritorna su una coppia del trono over che sta vivendo un periodo di forte crisi. Si tratta di Elga e Samuel due personaggi che hanno animato la prima parte del trono over con la loro conoscenza, ma che poi hanno deciso di lasciare lo studio e di godersi la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Ora però qualcosa sembra non andare più per il verso giusto, infatti è dalla stessa fanpage ufficiale della coppia che arriva la notizia di una crisi tra Elga e Samuel, quindi non si tratta delle solite voci maligne messe in giro per infastidire la coppia.

Il momento tra Elga e Samuel non sembra essere molto semplice, non è chiaro ovviamente il perché i due ex protagonisti stiano attraversando questo periodo un po’ complicato, ma la stessa Elga ha affermato che confida in Dio per poter trovare le risposte giuste e continuare a vivere al meglio. I molti fan della coppia sperano chiaramente che i due possano ritrovare la strada giusta del loro amore, probabile però che a questo punto sia la distanza ad essere un problema.

Sia Elga che Samuel sono separati, devono quindi comunque badare alle loro rispettive famiglie e non vivendo insieme può risultare un po’ complicato garantire la crescita di quest’amore, poter insomma vivere come una coppia normale. Sono queste solo semplici supposizioni, ma nel caso i due dovessero lasciarsi entrambi spiegheranno le loro motivazioni proprio tramite Facebook. Nel frattempo però c’è già chi spera in un ritorno in studio di Elga, la donna è stata una delle più importanti del trono over, grazie ad una personalità forte che ha non poco scavalcato tutti gli altri protragonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Un ritorno di Elga però sembra improbabile, almeno per il momento, ma un personaggio come lei potrebbe essere molto utile ai fini degli ascolti del programma. La sua rivale Barbara, grazie alla diatriba con Gemma, ha avuto modo di poter prendere parte ancora al trono over, nonostante insomma viva felicemente la sua storia d’amore con Franco. Nel frattempo oggi 3 marzo 2014 continua il trono classico con Tommaso Scala alle prese con le sue corteggiatrici.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *