Verissimo, anticipazioni: ospiti Alessandra Mastronardi, Cochi e Renato, Rossella Brescia, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Stefano Bettarini, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Antonio Cassano e Jonàs Berami de “Il Segreto”

By on marzo 21, 2014
FOTO SILVIA TOFFANIN.jpeg

text-align: justify”>FOTO SILVIA TOFFANIN.jpegNUOVA PUNTATA DI VERISSIMO. Domani sabato 22 marzo su Canale 5 come sempre andrà in onda a partire dalle ore 16:00 una nuova puntata del famoso talk show condotto da Silvia Toffanin, “Verissimo”, che affiancata in studio da Alvin e Jonathan, accoglierà numerosi ospiti VIP del panorama nostrano e non solo, quali: Alessandra Mastronardi, Cochi e Renato, Rossella Brescia, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Stefano Bettarini, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Antonio Cassano e Jonàs Berami, l’attore che interpreta Juan Castaneda nella soap opera spagnola di successo “Il Segreto”.

VERISSIMO, VINCE CON GLI ASCOLTI. Una puntata che ricca di ospiti, che come la scorsa settimana e come sempre, promettere di essere ricca e frizzante, tanto da riuscire ancora una volta ad avere la meglio sul programma di casa Rai “Le amiche del sabato”, contro cui lo scorso sabato ha trionfato con una “platea” di quasi 2 milioni di spettatori, contro 1 milione e mezzo che ha seguito il programma di Rai1.

foto-alessandra-amoroso

A VERISSIMO ARRIVA JONAS BERAMI, JUAN CASTANEDA DE “IL SEGRETO”. Un ospite speciale ed attesissimo Jonàs Berami, l’attore spagnolo diventato famoso grazie alla soap opera “Il Segreto”, nella quale interpreta il personaggio di Juan Castaneda, che domani le numerosissime fan potranno ammirare nel salotto di Silvia Toffanin, ove già fu ospite lo scorso 16 novembre 2013. Un ritorno quindi nello studio di “Verissimo” ove Juan Castaneda si sottoporrà a qualche domanda sulla sua sfera personale, sulla sua carriera di attore e soprattutto riguardo alle anticipazioni della soap! Un personaggio Juan Castaneda che non farà parte purtroppo della seconda stagione e che tornerà soltanto nella terza stagione nelle nuove vesti di Simon Carmeta, un poeta molto romantico del quale si innamorerà la bella Soledad rimasta vedova, ma per saperne di più non resta che attendere la puntata di domani di “Verissimo”.

TANTISSIMI OSPITI NEL POMERIGGIO DI VERISSIMO. Quanto quindi agli ospiti nostrani, nel suo salotto Silvia Toffanin accoglierà la bravissima e bellissima attrice Alessandra Mastronardi, ex volto famoso della fiction “I Cesaroni”, che tra qualche settimana tornerà in tv in prima serata su Canale 5 con una mini-fiction su Romeo e Giulietta. Ci sarà poi lo storico duo Cochi e Renato, che ripercorreranno con la padrona di casa la loro lunga carriera e ancora, si racconteranno in esclusiva nel salotto di “VerissimoRossella Brescia, donna forte, di talento e dalle mille risorse e Stefano Bettarini, che si racconterà in un’intervista intima nella quale si presenterà in una nuova ed inedita veste, raccontanto perchè è sparito dalla televisione da diversi anni. Grande, grandissima attesa poi nel pomeriggio del talk show di Canale5 per l’intervista sorprendente che la cantante Alessandra Amoroso ha rilasciato alle telecamere di “Verissimo” e ancora, restando nel campo della musica, arriverà poi in studio anche la cantante Anna Tatangelo, che svelerà un suo nuovo progetto musicale.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG: INTERVISTA ESCLUSIVA PER VERISSIMO! Imperdibile poi l’intervista esclusiva a Mellissa Satta e Kevin Price Boateng, prossimi a diventare genitori, che sveleranno i dettagli della loro vita privata di coppia, i dettagli su quanto accaduto a Kevin Price Boateng e la grandissima emozione che stanno provando, in vista dell’imminente parto di Melissa Satta! Gustosissimi infine come sempre saranno i “#giridivalzer” che vedranno protagonista il campione più discusso e amato del calcio italiano, Antonio Cassano: insomma una nuova puntata davvero imperdibile! L’appuntamento quindi come sempre è per domani alle ore 16:00 su Canale 5, voi ci sarete giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *