Verissimo, Martina Colombari si confessa aspirante mamma bis: “Con Alessandro ci stiamo provando”

By on marzo 15, 2014
foto martina colombari primo piano

text-align: justify”>foto martina colombari primo pianoMARTINA COLOMBARI A VERISSIMO. Nuovo appuntamento domani alle ore 16:00 su canale 5 con il famoso talk showVerissimo”, condotto da Silvia Toffanin, che nel corso della trasmissione accoglierà nel suo salotto numerosi ospiti cari al panorama VIP nostrano ma anche straniero; personaggi VIP come: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Martina Colombari, Elisa di Francisca, Max Pezzali, Camille Lacourt, Federico Costantini, Simon Grechi e Costantino Vitagliano. Ospiti tra i quali spicca lei, la splendida ex miss Italia, Martina Colombari, che impegnatissima in questi giorni con le prove di canto e ballo per lo show “The Best of musical”, diretto da Chiara Noschese, in scena al Teatro Nazionale di Milano dal prossimo 19 marzo, si è concessa in esclusiva ai microfoni di “Verissimo”.

MARTINA COLOMBARI NE “THE BEST OF MUSICAL”. Mamma nella vita del suo piccolo Achille, avuto nel 2004 dal marito Billy Costacurta, in scena Martina Colombari si prepara ad essere una mamma che accompagna il suo bambino (Martino Forte) nel mondo dei musical, tra le arie più belle da “La bella e la bestia” a “Sister Act”, accanto a ballerini ed attori quali Arianna, Michel Altieri, Loretta Grace, Michele Carfora ed altri, che si sono distinti nei musical di Stage Entertainment Italia, quali “Mamma mia!” e “La febbre del sabato sera”.

foto-billy-costacurta-martina-colombari-sposi

MARTINA COLOMBARI: VOGLIA DI MUSICAL. Una nuova sfida professionale per Martina Colombari, che l’ex Miss Italia, fa sapere di accettare di buon grado, con tanta voglia di rimettersi in gioco come dalle sue parole:

“Da quando ho assistito alla ‘Febbre del sabato sera’ ho sognato di prendere parte a un musical” ed ha continuato Martina Colombari “e ho deciso di accettare questa sfida. In fondo e’ da quando ho ricevuto la famosa corona di Miss Italia, ventidue anni fa, che cerco sempre di mettermi in gioco”.

MARTINA COLOMBARI ASPIRANTE MAMMA. E dopo la tappa milanese, il tour de “The Best of musical” continuerà lungo il Belpaese fino al prossimo aprile, secondo le seguenti date di calendario: 25-26 marzo Roma, 30 marzo Genova, 31 marzo Bologna, 06 aprile Brescia, 11-12 aprile Torino, 14-15 aprile Verona e il 18 aprile Trieste. Un nuovo progetto lavorativo al quale come confessa la stessa Martina Colombari ai microfoni di “Verissimo”, se ne affianca un altro più personale, al quale l’ex miss fa sapere di star già lavorando:

“Nostro figlio Achille è tanto che chiede di avere un fratellino o una sorellina, e noi ci stiamo un po’ provando” confermando il suo desiderio di allargare la famiglia e di diventare nuovamente mamma.

MARTINA COLOMBARI DONNA E MOGLIE INNAMORATA. Progetto “in cantiere” quindi, rispetto al quale non resta che stare in attesa di news da parte dei diretti interessati, quanto invece al suo matrimonio ed al marito ex calciatore Alessandro Costacurta, Martina Colombari, si confessa molto innamorata, tanto da dedicargli in diretta una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Se adesso dovessi lasciare Alessandro, non so cosa troverei in giro. Sono stata fortunata a incontrare un uomo come lui, sul quale posso sempre contare. Ci amiamo tanto”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *