Verissimo, Paolo Bonolis confessa: “Sarebbe bello rifare Sanremo ma non ho una proposta innovativa”

By on marzo 1, 2014
foto paolo bonolis

text-align: justify”>foto paolo bonolisPAOLO BONOLIS IN ESCLUSIVA A VERISISMO. Grande appuntamento oggi 1 marzo 2014 su canale 5 alle ore ore 16:00 conVerissimo” il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin, che come sempre promette una puntata ricca e frizzante, grazie alla presenza di numerosi ospiti del jet-set nostrano, quali: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, Paolo Bonolis, Laetitia Casta, Ron, Dalila Di Lazzaro, Serena Autieri, Pierdavide Carone e i protagonisti de “La grande bellezza”.

A PAOLO BONOLIS PIACEREBBE RIFARE SANREMO. Una puntata che vedrà il famoso conduttore televisivo, showman e autore televisivo Paolo Bonolis confidarsi in un’intervista esclusiva ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin, nello studio di “Avanti un altro”, confidando in risposta alle ultime voci del web, che lo volevano alla conduzione del prossimo Sanremo 2015:

“Se avessi un’idea sarebbe bello rifare Sanremo ma non ho una proposta innovativa. Non avendo un’idea, sarebbe arrogante da parte mia salire sul palco”.

foto-paolo-bonolis-avanti-un-altro

PAOLO BONOLIS PARLA DI SANREMO. Durante infatti un suo intervento a “Password” in onda su RTL 102.5 alcune settimane fa, Paolo Bonolis proprio riguardo alle voci diffuse da “Oggi” che lo vogliono al timone della famosa Chermesse Sanremese nel 2015, lo showman aveva risposto “Non ne so niente” ma ed aggiunto “spero accada ma devono combaciare tante cose” lasciando per così dire la “porta aperta” ma aveva auspicato che:

“Ci sia l’occasione di fare un Sanremo completamente diverso dai precedenti come accadde nel 2005 e come fu perfezionato nel 2009; però devono essere tante le cose che combacino e convergano affinché questo possa essere fatto.” onde avere “Una ricostruzione completa del Festival e in chiave logistica e in chiave narrativa.”.

PAOLO BONOLIS QUANDO ANDRA’ IN PENSIONE? E proprio a proposito delle “idee” e delle “proposte innovative”, Silvia Toffanin nel corso dell’intervista, ha chiesto a Paolo Bonolis se anche lui, come altri conduttori e personaggi del mondo dello spettacolo, si è per caso dato un termine temporale per la sua carriera televisiva. Questa la risposta data dal mattatore di “Avanti un altro”, che si affida a madre natura:

“Non è obbligatorio stare in televisione; comunque finché ci sarà l’energia che mi sosterrà la farò volentieri ma, smetterò il giorno in cui non avrò più idee da proporre”.

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *