X Factor 8: Marco Mengoni, Tiziano Ferro e Giusy Ferreri tra i giudici? Per Morgan aria di riconferma, Mika nel limbo

By on marzo 26, 2014
mengoni-ferreri-ferro

text-align: center”>x factor 8 giudici marco mengoni giusy ferreri e tiziano ferro

X FACTOR 8: PRIME INDISCREZIONI SUI GIUDICI DELLA NUOVA STAGIONE – Fervono i preparativi per l’ottava stagione del talent show più cool della televisione italiana, diventato tale anche grazie alla sapiente gestione Sky, ripartito in questi giorni con la ricerca delle nuove voci da lanciare nel panorama nazionale (CLICCA QUI per sapere come partecipare ai casting) ma su cui grava ancora l’incognita giudici. Per l’ottava stagione di X Factor, infatti, si sta pensando concretamente ad un cambio di rotta per quanto riguarda i nomi che siederanno dietro il bancone della giuria, composta lo scorso anno da Simona Ventura, Morgan, Mika ed Elio, ma che quest’anno dovrebbe prevedere succose new entry per rinvigorire l’intero impianto del programma di cui i giudici sono anima.

essere-mika-x-factor-7

Nella Gallery le immagini tratte da X Factor 7

X FACTOR 8, MORGAN PROBABILMENTE RICONFERMATO, MIKA INCERTO – Cominciamo subito con lo sfatare il consueto mito annuale che vorrebbe Morgan fuori dai giochi; come già accaduto puntualmente negli anni addietro, il giudice dai capelli di gelatina – puntualmente vincitore della gara canora – soltanto una settimana fa dichiarava in questa intervista di sperare, o pensare, di non prendere parte alla stagione numero 8 di X Factor. Pare invece, stando alle indiscrezioni circolate in questi giorni, che ancora una volta potrebbe venire riconfermato entrando di diritto per la settima volta nel meccanismo del talent show di Sky Uno. Altra riconferma possibile sarebbe quella di Mika, vero must dell’ultima stagione che con il suo italiano mezzo imperfetto ha conquistato la simpatia e l’attenzione del pubblico italiano, che fino ad allora lo conosceva solo relativamente; su di lui grava però l’incognita “impegni”, essendo ora impegnato con il The Voice francese e dovendosi occupare comunque del suo lavoro discografico. Se tutto questo non si accavallerà tra se, allora la sua riconferma sarebbe certa, ma non è ancora detto che il cantante libanese riesca concretamente a coniugare tutti i suoi impegni.

MARCO MENGONI, TIZIANO FERRO E GIUSY FERRERI GIUDICI DI X FACTOR 8? – Elio invece, attualmente impegnato con Il Musichione su Rai 2, già un anno fa si disse stanco del ruolo di giudice ed aveva intenzione di lasciare (CLICCA QUI per saperne di più), e quest’anno potrebbe davvero dire addio al talent show dopo 4 stagioni consecutive. Al suo posto, potrebbero subentrare due pezzi da novanta della musica italiana a lungo corteggiati dai talent nostrani; il nome di Marco Mengoni circolava già da un annetto buono e quest’anno potrebbe trovare finalmente conferma, ed il pole position si attesta anche il tanto desiderato Tiziano Ferro, già familiare con i ragazzi del talent avendo lui scritto i pezzi per Michele Bravi – ultimo vincitore con La Vita e La Felicità – e per una Giusy Ferreri alle prime armi (Non ti scordar mai di me). Anche quest’ultima, la Ferreri appunto, rivela ai microfoni di TgCom24 che sarebbe “pronta a fare il giudice“a patto di “avere delle garanzie artistiche“. Non le piace il qualunquismo nell’ascesa artistica, il che sarebbe un bene per tutti gli aspiranti futuri artisti. Su Simona Ventura grava invece un grande punto interrogativo: resterà su Sky o tornerà in patria da Mamma Rai?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *