A Made in Sud: Biagio Izzo, Enzo Avitabile, il GF e tre preti

By on aprile 9, 2014
foto made in sud

text-align: justify”>foto made in sudIERI SERA E’ ANDATA IN ONDA UNA NUOVA PUNTATA DE “MADE IN SUD”. E’ andata in onda ieri 8 aprile 2014 la quinta puntata di “Made in Sud”, che ha visto tornare sul palco Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta in diretta da Napoli, con ospiti quali Biagio Izzo ee Enzo Avitabile, protagonisti nel corso della puntata rispettivamente di un monologo e di un duettato con i Sud 58.

A “MADE IN SUD” GLI ARTATECA, KEKKO SILVESTRE E MIKA. Tante le esibizioni di comici che hanno tenuto il grande pubblico incollato al teleschermo, tra cui gli Arcateca a teatro a vedere l’Othello, Kekko Silvestre che è apparso molto depresso e preoccupato per la storia dei 2 gatti esclusi dalla famosa canzone “44 Gatti” in fila per sei col resto di due “Perché ne lasciano fuori sempre due? Potevano mettersi in fila per 4, è matematico! ” ma anche per i tergicristalli e Mika, sempre pronto a fare da promoter ai numerosi prodotti dei quali è testimonial, della serie “Un po’ sono pungente, è vero, perché non ho mai usato il rasoio Sabatino”!

foto-made-in-sud-grande-fratello

A “MADE IN SUD” ARRIVA IL GRANDE FRATELLO! Una nuova puntata che si è conclusa a pochi minuti dalla mezzanotte ed ha visto salire sul famoso palco oltre i soliti volti noti e l’esibizione di tre preti, i famosi Ditelo Voi, i boss di Gomorreide e Arancino, che si sono presentati con tanto di schiaffone a sorpresa! Non è mancata poi nel corso della serata una strizzatina d’occhio a Mediaset, precisamente a canale 5 con il concorrente convinto di essere nella casa del “Grande Fratello”, che è apparso con tanto di Confessionale sulle spalle e Tonino Quiz, che aspira a partecipare al quiz show di Rai Uno, “L’eredità” ma non riesce però ad indovinare neanche una sola risposta!

APPUNTAMENTO A MARTEDì PROSSIMO! Stando sempre in casa Mediaset è stato il turno poi di “Uomini e Donne”, che ha visto Alice, la tronista confessare “Questa settimana ho perso cinque chili. Mi sono depilata” e snobbare Orfeo per Scapece, Mastro Chef poi si è messo all’opera ed è arrivato sul palco Biagio Izzo con tanto di monologo sui viaggi culturali oggi tanto di moda. Michelle Bonev ha raccontato poi la sua verità, Santino Caravella ha parlato di disoccupazione “Sono precario, da poco però 10 anni. Sono costretto a fare la spesa all’outlet del discount!” ed i Cd Rom che hanno raccontato i loro problemi nel prendere la patente “Mi hanno bocciato. Quando mi hanno chiesto di accendere il motore ho collegato i fili”. Insomma una serata all’insegna dell’allegria e dell’ironia sui luoghi comuni italiani e del mondo dello spettacolo coi quali ci si ritrova a fare i conti ogni giorno! Una serata che ha salutato il grande pubblico, rimandando l’appuntamento con “Made in Sud” a martedì prossimo, con le parole di Enzo Avitabile su cosa vuol dire essere Made in Sud:

“E’ una cosa molto semplice, talento e bellezza che nasce a sud delle stelle”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *