Amici 13: Moreno contro Migule Bosè e Alessio dei Dear Jack nella quinta puntata

By on aprile 26, 2014
Moreno e Miguel Bosè

text-align: center”>Moreno e Miguel Bosè

AMICI 13, LITE NELLA QUINTA PUNTATA TRA MORENO E MIGUEL BOSE’ – Tornano le polemiche e le forti discussioni ad Amici, cose che non succedevano da quando si è passati alla nuova formula con le due squadre capitanate e guidate da due coach. Se nella scorsa puntata, andata in onda sabato 19 aprile, si è visto Moreno scontrarsi con pubblico e giudici, nella quinta puntata c’è stato un duro scontro tra il coach dei Bianchi e Miguel Bosè, coach avversario. Una discussione avvenuta durante la terza prova, che ha visto anche il giudizio di Riccardo Scamarcio, che ha visto scontrarsi Deborah e Moreno contro i Dear Jack. Un giudizio negativo e affrettato di Miguel Bosè  sul duetto di Moreno e Deborah sulle note di “Don’t cry for me Argentina” ha scatenato l’ira del rapper genovese e da lì uno scambio di battute, accuse e “complimenti” tra i due coach culminati da un “vai a quel paese” a gesti di Bosè.

bianchi-contro-blu

ANCORA SCONTRI TRA MORENO E MIGUEL BOSE’ – Moreno, forse, non ha smaltito del tutto le critiche e l’accanimento verso di lui nella scorsa puntata e al primo “sgmabetto” di Miguel Bosè è passato all’attacco contro l’artista spagnolo. Uno scontro che ha indispettito non poco il coach dei Blu arrivando al punto di alzare la voce per poter bloccare Moreno con quest’ultimo che lo ha invitato ad adoperare il buon senso invece di inveire contro la squadra avversaria e il coach. Questa volta la maggior parte del pubblico in studio sembra essersi schierato dalla parte di Moreno con Maria De Filippi che è rimasta ad assistere a tutta la discussione senza mettere bocca. Al termine della prima prova nuovo scontro, questa volta tra Moreno e Alessio dei Dear Jack per un’esibizione del ragazzo. Sul web, intanto, il pubblico si è scatenato, chi a favore di Moreno chi per Miguel Bosè, chi da ragione a uno, chi all’altro. Sembra proprio che oltre al talento le discussioni siano tornate di moda in quel di Amici e, forse, al pubblico piace.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *