Amici 13: Moreno resta coach dei Bianchi. Pharrell Williams ospite della quinta puntata

By on aprile 20, 2014
Moreno resta ad Amici 13

text-align: center”>Moreno resta ad Amici 13

MORENO CONTRO TUTTI MA DOVREBBE CONFERMARE LA SUA PRESENZA PER LA QUINTA PUNTATA DI AMICI 13 – La quiete dopo la tempesta, è così per il il rapper Moreno Donadoni ad Amici 13. Il coach della squadra dei Bianchi nell’ultima puntata andata in onda sabato 19 aprile, che ha vinto contro “Ti lascio una canzone” su Rai 1 con il 19%, è stato protagonista di alcune discussioni prima con il pubblico per l’eliminazione del gruppo I Carboidrati, poi con i giudici Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. In suo aiuto è arrivata Emma che ha sostenuto il collega e amico fino al termine della puntata, ma tali discussioni hanno scosso non poco Moreno tanto che avrebbe addirittura pensato di abbandonare il talent di Maria De Filippi. E’ stata proprio quest’ultima a dichiararlo a RTL 102.5 dove ha fatto intendere che è probabile anche un addio del rapper: “Emma rimane, Moreno non si sà… E’ dura avere tutti contro…”, in riferimento all’ultima puntata.

emma-e-moreno

MORENO VERSO LA CONFERMA NEL RUOLO DI COACH – Come tutti sanno la puntata andata in onda sabato 19 aprile è stata registrata lunedì 14, quindi è passata quasi una settimana dallo scontro tra Moreno, i giudici e il pubblico. Lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, verrà registrata la quinta puntata del serale di Amici 13 e a quanto pare Moreno guiderà regolarmente la squadra Bianca contro quella di Miguel Bosè. Sembra che il rapper genovese abbia riflettuto e deciso di proseguire la sua avventura da coach con o senza critiche da parte di pubblico e giudici anche per non venir meno alla parola con Maria De Filippi. Venerdì 18 aprile Moreno era presente alle prove per la nuova puntata, molto tranquillo così come la stessa conduttrice. Al suo fianco, però, potrebbe esserci Emma, come dichiarato da Maria De Filippi a RTL 102.5, per dargli man forte e sostenerlo in casi estremi. Intanto è stato svelato uno degli ospiti della quinta puntata: Pharrell Williams

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *