Amici 2014, registrata la quarta puntata: ospiti Emma, Mengoni, Pharrell, Baglioni, Accorsi (quarto giudice) e Cucciari, eliminati Carboidrati (Bianchi) e Nick (Blu)

By on aprile 14, 2014
amici

text-align: center”>amici studioupdate  l’eliminato della seconda manche non è il cantante Nick ma il ballerino Oscar

DOVE ERAVAMO RIMASTI? Nella terza puntata di Amici avevamo visto una squadra Blu agguerritissima che, dopo la pesante sconfitta del sabato precedente, che aveva causato l’uscita di Sara e Denny, ha vinto le due manches con punteggi tennistici buttando nello sconforto la squadra Bianca che ha perso la crew degli Knef e la ballerina siciliana Federica. Non c’è tempo, però, per Moreno e i suoi per abbattersi perché già oggi pomeriggio è stata registrata la quarta puntata del talent show di Canale 5, che andrà in onda sabato 19 aprile e che dovrebbe essere l’ultima con la doppia eliminazione. E, come ogni settimana, vi raccontiamo cosa è successo.

GIUDICE ESTERNO DELLA QUARTA PUNTATA. Se la prima e la seconda puntata hanno visto arrivare alla corte di Maria De Filippi grandi ospiti internazionali, la terza e la quarta sono state appannaggio di super ospiti italiani. Così dopo i premi Oscar Matthew McConaughey e Robert De Niro e Gabriel Garko in versione Rodolfo Valentino, arriva un grande interprete del cinema italiano, il giovane ma già con un’importante carriera alle spalle, Stefano Accorsi. L’attore bolognese si è seduto nella quarta poltrona della giuria come giudice esterno.

carboidrati-amici-13

OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA. Anche nella quarta puntata il parterre degli ospiti canori è stato quasi tutto made in Italy con l’unica eccezione di Pharrell Williams neo giudice di The Voice Usa e acclamatissimo per il successo di Happy, che ha duettato con Giada dei Blu. A salire sul palco di Amici, poi, sono stati due giovani talenti della musica italiana e un cantante amato da tutte le generazioni. Stiamo parlando di Emma, che ha cantato con Paolo (squadra Bianca), Marco Mengoni, che si è esibito con i Dear Jack (Blu), e Claudio Baglioni, insieme alla cantante dei Bianchi Deborah. E, naturalmente, neanche in questa puntata poteva mancare un ospite comico e, così, è tornata un’altra vecchia conoscenza di Amici, la simpatica Geppi Cucciari.

LE PROPOSTE DISCOGRAFICHE PER I CANTANTI E GLI ELIMINATI DELLA SERATA. La quarta puntata non ha portato soltanto grandi ospiti ma anche diverse proposte discografiche per i cantanti rimasti in gara. E, così, a far la parte dei padroni è stata la band dei Dear Jack che ha avuto ben cinque case discografiche interessate a loro, tre sono state quelle per Deborah ed, infine, Nick ha avuto due proposte. A non aver avuto invece nessuna proposta sono stati i Carboidrati che sono stati i primi eliminati della quarta serata, infatti la prima manche è stata vinta dalla squadra capitanata da Miguel Bosè. La seconda è stata vinta dalla squadra Bianca e ad uscire definitivamente dal talent show è stato il cantante dei Blu Nick che, però, potrà consolarsi con il suo contratto discografico.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *