Amici 2014, registrata la seconda puntata: tra gli ospiti Minogue, Birdy e De Niro (quarto giudice), eliminati: Sara e Denny, cantanti dei blu

By on aprile 1, 2014
maria-de-filippi

text-align: center”>amici, il grande show

AMICI IL GRANDE SHOW DI MARIA DE FILIPPI. Che la Signora del sabato sera di Canale 5 abbia messo su un grande spettacolo televisivo non ci sono dubbi e lo abbiamo visto nella prima puntata grazie ad ospiti del calibro di Matthew McConaughey, Anastacia, Fiorella Mannoia, Renato Zero e Modà. Super ospiti che vi avevamo rivelato nelle nostre anticipazioni della puntata d’esordio, registrata il lunedì precedente alla messa in onda di Amici. Ieri, invece, è stata registrata a Cinecittà la seconda puntata che sarà trasmessa sabato 5 aprile, con buona pace di quei telespettatori che amano le emozioni della diretta televisiva e, allora, per consolarvi vi diamo qualche anticipazione di quello che è successo.

GLI OSPITI DELLA SECONDA SERATA. Tre degli ospiti della seconda puntata del serale di Amici ve li avevamo già anticipati qualche giorno fa, stiamo parlando di Kylie Minogue, Birdy e Robert De Niro che, come avevamo scritto sarebbe stato il quarto giudice. La presenza di tutti e tre è stata confermata anche dal quotidiano Il Messaggero che, a questo trio già prestigioso, ha aggiunto l’attrice Kim Cattrall, la famosa Samantha regina di seduzione Sex & the city. Da quanto leggiamo dalla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Il-serale-di-Amici-VIDEO/147047625461405 ospite della seconda puntata è stato anche il rapper Fedez che ha cantato con Denny dei blu. Kylie Minogue non ha fatto attendere i suoi fan ed è entrata subito in scena per partecipare alla prima sfida tra le due squadre e ha duettato con la cantante della squadra blu Giada. Le due ugole d’oro, però, sono state battute dalla squadra bianca che ha schierato il suo coach, Moreno, e i Knef. Per vedere Birdy, invece, abbiamo dovuto aspettare la seconda manche.

birdy-bn

LA GARA. Dopo l’esibizione della cantante australiana la gara tra le due squadre è continuata con la sfida tra la band dei blu, i Dear Jack, e la cantante più apprezzata della squadra di Moreno, Deborah, ed è stata vinta dai bianchi. La terza sfida, quella in cui ha giudicato anche il quarto giudice, ha visto Vincenzo, ballerino latino americano dei bianchi, e Christian, ballerino blu. Nella prima manche hanno vinto i bianchi. Se, grazie ai vari spolier del web, abbiamo avuto una descrizione dettagliata di tutte le sfide della prima manche, più confuso appare lo svolgimento della seconda. Si sa soltanto che ci sono state grandi proteste in studio da parte dei fan dei Dear Jack quando Gabry Ponte, in occasione della loro sfida con il cantante dei bianchi Paolo, ha paragonato quest’ultimo a Freddie Mercury.

DUE MANCHES E DUE ELIMINAZIONI ANCHE PER QUESTA SECONDA PUNTATA. Nella prima puntata entrambe le squadre avevano perso un componente: dalla squadra blu era stato eliminato il ballerino Giacomo e dalla squadra bianca la cantante Miriam. E nella seconda puntata a vincere entrambe le manches, invece, è stata la squadra bianca. Nella prima ad uscire è stata la cantante dei blu Sara, dopo essersi giocata l’eliminazione con Denny e Dear Jack, salvati rispettivamente dai professori e da  Bosè. Stesso copione per la seconda manche: ha vinto la squadra capitanata da Moreno. Al ballottaggio è tornato Denny che, però, questa volta ha la peggio contro Giada e Nick e, così, il rapper ha lasciato definitivamente la scuola.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *