Amici 2014, registrata la terza puntata: ospiti Amoroso, Renga, Elisa, Morandi, Panariello e Garko (quarto giudice), eliminati Knef e Federica dei bianchi

By on aprile 7, 2014
amici

text-align: center”> Amici, terza puntata

CONTINUA IL SUCCESSO DI AMICI. Nonostante manchi la diretta televisiva e le puntate del serale siano registrate quasi una settimana prima della messa in onda, il talent show di Maria De Filippi continua ad essere il programma più visto del prime time del sabato sera. Mancano le emozioni delle esibizioni live ma non mancano sicuramente le polemiche, gli ospiti prestigiosi e le strabilianti coreografie di un direttore artistico di altissimo livello: Giuliano Peparini., Così, lunedì pomeriggio è stata registrata la terza puntata che andrà in onda sabato 12 aprile e noi, naturalmente, vi raccontiamo cosa è successo.

OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA. Se la seconda puntata del serale di Amici è stata all’insegna degli ospiti stranieri (Kylie Minogue, Robert De Niro e Birdy), la terza, invece, è tutta made in Italy. Sono infatti italianissimi sia i cantanti che hanno duettato con i ragazzi in gara che il quarto giudice. Ad esibirsi per prima è stata un’artista molto cara alla padrona di casa, stiamo parlando della vincitrice del talent show nel 2011: Alessandra Amoroso. Secondo super ospite, poi, è stato quello che da molti è considerato il vincitore morale dell’ultimo Festival di Sanremo e cioè Francesco Renga. Ospiti di Maria De Filippi sono stati anche la cantante Elisa, l’evergreen Gianni Morandi e il comico Giorgio Panariello. La quarta poltrona della giuria, infine, è stata occupata da Gabriel Garko, protagonista su Canale 5 di Rodolfo Valentino, la miniserie in due puntate che andrà in onda a breve.

alessandra-amoroso

LA GARA E I DUETTI. Un parterre dì ospiti prestigiosi, quindi, che si sono esibiti con i ragazzi del talent show. Nella prima manche Alessandra Amoroso ha cantato con Giada ma la cantante della squadra blu, secondo il parere dei giudici, non avrebbe dato il meglio di sé. Nella seconda, poi, è entrato in scena il riccioluto Renga che ha duettato con Paolo dei bianchi. Torna sul palcoscenico, insieme a Nick dei blu la Amoroso. Infine Elisa ha cantato con la band dei Dear Jack (blu) mentre Gianni Morandi con Deborah, cantante di punta della squadra bianca. Un po’ più confuso è invece il risultato delle singole sfide.

GLI ELIMINATI. Come vi avevamo anticipato e come avete visto nella puntata del serale andata in onda sabato scorso, la squadra blu aveva perso ben due componenti: la cantante Sara e il rapper Denny. Naturalmente Miguel Bosè non aveva digerito molto la doppia sconfitta subita tanto da criticare anche la scelta di Robert De Niro, il quarto giudice, di votare per due volte la squadra bianca. Così, in questa terza puntata, il coach spagnolo ha dovuto essere agguerrito per riprendersi dalla debacle della settimana scorsa. E a quanto sembra c’è riuscito perché tutte e due le manches sono state vinte dalla squadra blu. Moreno ha dovuto rinunciare prima ai Knef, la prima crew a partecipare al programma, e dopo a Federica, l’unica ballerina rimasta nella fase serale del talent.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *