Amici 2014: Sara, eliminata sabato scorso, si racconta ma glissa sulla storia con il rapper Denny

By on aprile 10, 2014
sara-esce

text-align: center”>Sara eliminata

LA PRIMA COPPIA DI AMICI 2014? L’edizione di quest’anno di Amici non ha visto nascere storie d’amore tra i ragazzi del talent show, cosa che invece era accaduta nelle precedenti edizioni. Tutti i fan del programma di Maria De Filippi ricordano Emma e Stefano (di cui si parla ancora), Pierdavide e Grazia o la storia travagliatissima tra i cantanti Gerardo e Valeria. E quest’anno? È possibile che nessuno si sia innamorato all’interno della scuola più famosa d’Italia? A quanto sembra qualcosa è successa tra due cantanti della squadra blu: Sara e Denny, eliminati entrambi nella puntata andata in onda sabato scorso.

I DUE HANNO LEGATO MOLTO. Queste le parole di Maria De Filippi e Miguel Bosè riferite ai due ragazzi durante il programma della settimana scorsa quando entrambi erano al ballottaggio per l’eliminazione. Parole che, naturalmente, hanno alimentato il gossip che è stato ancora di più foraggiato dalla bionda Sara. La cantante, infatti, in un’intervista a Tgcom24 non si sbilancia sul flirt con Denny, anche lui uscito poi la settimana scorsa e si limita a risolvere con un laconico: “No comment“. Quale sarà la verità? In effetti chi ha seguito soprattutto il pomeridiano di Amici, in onda su Real Time, non ha visto alcuna effusione tra i due. Forse sono stati Sara e Denny a chiedere il silenzio, è stata una scelta della produzione non mandare in onda eventuali flirt tra i ragazzi o realmente non c’è stato niente?

denny-sara

INTANTO SARA PENSA ALLA MUSICA. Sara, che si era già fatta conoscere prima della partecipazione ad Amici pubblicando i suoi video su Internet, adesso pensa soltanto alla musica e non parla d’amore. La cantante pensa di non abbandonare nemmeno il canale YouTube e dice: “Tornerò a incidere qualche canzone e pubblicarla sul Web e poi vorrei proporre in Italia un progetto discografico innovativo…”. Quindi ancora canzoni e musica nel futuro della terza eliminata del talent show di Canale 5. Un’esperienza quella ad Amici che l’ha aiutata a crescere e che le ha fatto superare la sua grande timidezza e continua: “in questo la maestra Grazia Di Michele mi è stata di grande aiuto. Ci siamo fatte delle grandi chiacchierate”. Infine, un ringraziamento particolare Sara lo fa anche ai suoi compagni, senza citarne nessuno in particolare però, e dice: “Mi hanno sopportata e supportata lungo il mio percorso e devo tantissimo a loro. Se sono riuscita ad arrivare al serale lo devo al loro incoraggiamento anche nei momenti difficili in cui pensavo di lasciare tutto quanto”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *