Amici 2014, seconda puntata impazzano le polemiche: Moreno contro Bosè, Fedez contro Argentero, Bosè contro De Niro

By on aprile 7, 2014
amici

text-align: center”>amici polemiche

TUTTI CONTRO TUTTI. Se nella prima puntata di Amici non abbiamo assistito a nessuna polemica ma anzi si erano sprecati i complimenti tra i direttori artistici, nella seconda, invece, l’atmosfera della serata non è stata così tranquilla. Abbiamo visto, infatti, diversi battibecchi e punzecchiamenti tra i coach delle due squadre, tra giudici e coach ma anche tra ospiti e giudici. E quando la polemica non ha aiuto sfogo sul palcoscenico, durante la trasmissione, l’ha avuto su internet. Ecco, allora, le divergenze di opinione più pungenti della serata.

MORENO CONTRO MIGUEL BOSÈ. Se Moreno, durante la prima puntata del talent show, aveva mantenuto un profilo basso e si era profuso in complimenti verso il suo avversario, nella seconda ha cominciato a tirare fuori le unghie e a dare battaglia. Già dalla prima esibizione ha messo le carte in tavola e ha avvisato Miguel Bosè dicendo: “La prima puntata mi sono ambientato: questa volta inizia la battaglia e cercherò di vincere tutte e due le manche“. E, così, l’ex allievo di Amici ha superato il maestro con cui, in realtà, anche nella passata edizione aveva avuto qualche scontro. La squadra bianca ha vinto entrambe le manches lasciando Miguel senza parole e che in una sola serata ha perso due elementi: Sara e Denny che, a quanto detto dal rapper, non sarebbero soltanto amici.

denny-fedez-giada

FEDEZ CONTRO LUCA ARGENTERO. Continua la gara e nella seconda manche arriva l’esibizione della squadra blu con l’ospite. Il coach, in risposta a Moreno che cala l’asso Deborah in duetto con Paolo, schiera Denny e Giada che cantano con Fedez. Il primo brano è Cigno Nero e li vede impegnati tutti e tre con il rapper milanese alla chitarra, mentre il secondo è Alfonso Signorini. L’esibizione non convince Luca Argentero che, invece, esalta la performance dei bianchi, “Stasera l’ospite internazionale sembrava Deborah“. L’attore, poi, usa parole un po’ meno gentili per i blu e commenta così la loro esibizione ricca di effetti scenici: “Fumo nell’esibizione dei Blu, arrosto in quella dei Bianchi”. Fedez che era già uscito di scena non sente il commento ma la sua reazione si fa sentire su Twitter dove replica all’attore: “Comunque Argentero è simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”.

MIGUEL BOSÈ CONTRO ROBERT DE NIRO. Infine c’è stata anche una piccola polemica tra Miguel Bosè e Robert De Niro. In realtà l’attore non ha neanche colto l’appunto che gli ha fatto il coach della squadra blu perché non ha nemmeno risposto. Bosè, con il dente avvelenato per aver perso due manches di seguito contro chi era stato considerato un ragazzino, non ha apprezzato che De Niro abbia votato per due volte la squadra bianca, perché avrebbe voluto una maggiore equità. Come dicevamo, però, il premio Oscar si è lasciato scivolare addosso questa critica e non ha risposto non dando seguito alla polemica.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *