Anticipazioni Amici 13: quinta puntata serale con Pharrell Williams, Giorgia e Riccardo Scamarcio in qualità di quarto giudice

By on aprile 21, 2014
Foto di Amici 13

text-align: center”>

AMICI 13: MORENO ANCORA ALLA GUIDA DEI BIANCHI. Pericolo scampato per la compagine bianca della 13esima edizione di Amici. Dopo una puntata decisamente sopra le righe, si è parlato con insistenza di un possibile abbandono del rapper genovese Moreno Donadoni, che avrebbe patito troppo la disfatta totale del terzo serale e quella parziale del quarto. Una squadra bianca decisamente sottotono, quella messa in campo da Moreno con tanta audacia sabato 19 aprile, con una Deborah schierata come testa di serie e un Vincenzo che dovrebbe vendere cari i suoi colpi di bacino per evitare il tracollo totale della sua squadra. Una Maria De Filippi stizzita, a tratti in difficoltà, quella che sabato scorso ha tenuto a bada un Moreno davvero senza freni. Il carattere fumantino del giovane cantante non ha di certo aiutato la sua squadra, supportata persino da Emma, rientrata in studio dopo la prima manche. A distanza di una settimana (le puntate sono registrate il lunedì pomeriggio), i Bianchi e i Blu sono pronti a tornare sul ring e dare battaglia, determinati a giocarsi il tutto per tutto a suon di canzoni e coreografie davvero spettacolari.

amici-13-apertura-puntata

AMICI 13: ANCORA GRANDI NOMI ALLA CORTE DI MARIA. Cambio di rotta noto a tutti, ormai, quello voluto da Maria De Filippi per il suo talent show. La produzione ha optato per una versione più spettacolare, a scapito del talk che invece aveva caratterizzato le edizioni precedenti. Una formula per ora riuscita, merito soprattutto di Giuliano Peparini e delle sue coreografie che, sabato dopo sabato, è riuscito a veicolare il palco di Amici verso un’altra dimensione, con coreografie d’impatto, ballerini eccezionali ed effetti speciali degni dei musical più blasonati.

AMICI 13: ATTENZIONE SPOILER! Secondo le anticipazioni riportate da SoundsBlog, il quarto giudice della quinta puntata di Amici dovrebbe essere l’attore Riccardo Scamarcio. Ancora un italiano, quindi, dopo McConaughey e De Niro, sarà decisivo per la risoluzione delle due partite tra i contendenti bianchi e blu. Confermato il super-ospite internazionale Pharrell Williams, fresco di nomina a giudice di The Voice UK e dell’attrice comica Debora Villa. Per quanto riguarda i duetti con ospite, sabato 26 aprile saliranno sul palco di Amici solamente artisti tricolore. Giorgia canterà con Deborah (Bianchi), Luca Carboni con Alessio dei Dear Jack (Blu), Gigi D’Alessio canterà con i Bianchi e Umberto Tozzi con i Blu. In questa quinta puntata, solo un eliminato. Dopo la prima manche, vinta dai Blu, l’eliminato provvisorio è stato il ballerino dei Bianchi Lorenzo. La seconda partita, vinta dai Bianchi, ha comportato la sospensione temporanea di Nick. I due eliminati provvisori, Lorenzo e Nick, si sono poi sfidati per difendere il loro posto nel programma. A spuntarla è ancora la squadra di Bosé: Lorenzo è definitivamente fuori da Amici 13. Appuntamento a sabato 26 aprile, alle 21.15, su Canale 5, per vivere le emozioni della quinta puntata di Amici.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *