Anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 Aprile: Steffy rifiuta di concedere l’annullamento e lo scontro tra Wyatt e Liam

By on aprile 11, 2014
Wyatt contro Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14-18 APRILE, STEFFY NON CONCEDE L’ANNULLAMENTO E LO SCONTRO TRA WYATT E LIAM – Salve e ben trovati con le anticipazioni settimanali di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Dal 14 al 18 Aprile assisteremo a grandi novità e colpi di scena e al centro delle vicende ci sarà una notizia riguardante Steffy. La ragazza non vuole più concedere l’annullamento. Come reagiranno Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula)? Non vi resta che leggere le anticipazioni per saperlo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) continuano ad essere spiati da Katie (Heather Tom) e anche Donna (Jennifer Gareis) è coinvolta nel piano della sorella. Sulla casa sulla spiaggia Wyatt ripensa al suo tentativo di baciare Hope mentre fa colazione con Liam mentre quest’ultimo riceve una scioccante email di Steffy: la ragazza non vuole concedere l’annullamento ma lui e Hope dovranno aspettare sei mesi prima di sposarsi. 

hope-e-liam-beautiful-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14-18 APRILE, SCONTRO TRA LIAM E WYATT – Liam ne parla con la fidanzata che la da un ultimatum. Wyatt, intanto, è sempre più convinto di corteggiare Hope e tenta di baciarla visto dal fratellastro che lo spinge a terra. Tra i due Spencer è scontro e Liam caccia di casa Wyatt. Tuttavia, Hope e Bill convincono Liam a dare un’altra possibilità a Wyatt e a riaccoglierlo in casa. Hope accetta di aspettare sei mesi prima di sposare Liam e poi ribadisce a Fuller che è fidanzata con Liam. Rick (Jacob Young) viene criticato dai soci per il suo operato e Caroline (Linsey Godfrey) si offre di aiutarlo. Inoltre la Spencer cerca di rappacificarsi con Maya (Karla Mosley). Quest’ultima, tuttavia, non crede nella sua buonafede. Brooke e Bill continuano ad essere spiati da Katie ma ne sono ignari. Tra loro si riaccenderà la fiamma della passione?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *