Anticipazioni Beautiful dal 22 al 25 Aprile: Bill e Brooke a Montecarlo. Scoppierà nuovamente la passione?

By on aprile 18, 2014
Brooke e Bill a Montecarlo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 22 AL 25 APRILE, BILL E BROOKE A MONTECARLO – Ben trovati con le anticipazioni settimanali della vostra soap preferita e cioè Beautiful. Vi consigliamo di non perdere gli episodi spezzatino dal 22 al 25 Aprile perché ci saranno dei grandissimi colpi di scena in quel di Los Angeles. O meglio, di Montecarlo. Ebbene sì, assisteremo finalmente alle puntate girate lo scorso anno nel principato di Monaco. I protagonisti di queste scene, manco a dirlo, saranno Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). La coppia BRILL (come in America sono chiamati i due) si avvicinerà moltissimo e tra loro ci sarà un riavvicinamento amoroso. Ma, ora andiamo a vedere con esattezza cosa assisteremo dal 22 al 25 Aprile. Altri protagonisti saranno centrali come Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton)

brooke-bill-a-letto-insieme

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22-25 APRILE, BROOKE E BILL A MONTECARLO – Il giorno di Pasquetta le soap di Canale 5 si fermano con gli episodi inediti e dunque Beautiful tornerà il 22 Aprile. Nelle puntate della prossima settimana assisteremo a nuovi scontri tra i due fratelli Spencer. Liam ha cacciato di casa Wyatt dopo aver visto un suo bacio con Hope e il padre Bill cercherà di convincere il ragazzo ad accettare nuovamente il fratellastro a casa sua mentre Hope metterà le cose in chiaro con Fuller. Rick (Jacob Young) sta attraversando dei problemi di lavoro e Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) vorrebbero destituirlo dalla carica di presidente. Grazie a Caroline (Linsey Godfrey), il giovane rampollo dei Forrester mantiene il suo ruolo ma il prolungarsi di una riunione lo fa tardare alla prima di Room8. Resa dei conti per il triangolo Brooke-Bill-Katie (Heather Tom). Bill scopre che la moglie stava spiando lui e la cognata con delle videocamere nascoste e decide di lasciare la Logan. Prende un aereo per Montecarlo dove sono giunte Donna (Jennifer Gareis) e Brooke per promuovere la Brooke’s Bedroom…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *