Anticipazioni Beautiful dal 28 Aprile al 2 Maggio: Bill raggiunge Brooke e le dice di voler stare con lei

By on aprile 25, 2014
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 APRILE-2 MAGGIO: BILL RAGGIUNGE BROOKE E LE DICE CHE VUOLE STARE CON LEI – Buongiorno cari fan di Beautiful. Eccoci giunti alle anticipazioni degli episodi inediti della soap sui Forrester che vedremo dal 28 Aprile al 2 Maggio. Beautiful si ferma il 1° Maggio, quando andrà in onda un episodio in replica, ma quello che accadrà nelle prossime puntate basterà per un mese intero. Grandi intrighi e colpi di scena a Beautiful. La coppia formata da Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si ritroverà. I due riusciranno ad avere la felicità? Bill, dopo aver scoperto l’inganno di Katie (Heather Tom) deciderà di raggiungere Montecarlo dove si trovano le altre due sorelle Logan. Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e 300 mila telespettatori a puntata e speriamo che con la chiusura del GF 13, e dunque delle pillole del reality, gli ascolti possano tornare ai fasti di un tempo viste le numerose vicende a cui assisteremo nei prossimi mesi. 

brooke-bill-a-letto-insieme

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BILL RAGGIUNGE BROOKE E LE DICE DI VOLER STARE CON LEI – Nella settimana dal 28 Aprile al 2 Maggio avverrà il sospirato riavvicinamento tra Brooke e Bill. Ecco cosa vedremo nel dettaglio. Tra Katie e Bill è scontro. Lui le rimprovera il suo atteggiamento e poi decide di raggiungere Montecarlo dove si trovano Brooke e Donna (Jennifer Gareis) per il Festival dei Media. Bill rivela a Brooke tutta la storia delle telecamere installate da Katie e le dichiara il suo amore, aggiungendo di voler stare con lei. La Logan cerca di farlo desistere, chiedendogli di perdonare la moglie. Rick (Jacob Young) fa tardi alla prima della serie Room8 di Maya (Karla Mosley) e la ragazza ci resta molto male. Carter (Lawrence Sant Victor) cerca di approfittarne per separarli. La Avant credere che Rick sia stato insieme a Caroline (Linsey Godfrey) ma poi i due innamorati riescono a chiarirsi. Brooke cede al corteggiamento di Bill e decide di tornare a Los Angeles per parlare con Katie. Quest’ultima diventa furiosa quando scopre che Bill ha raggiunto Brooke a Montecarlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *