Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 Aprile: Wyatt e Liam si contendono il cuore di Hope

By on aprile 4, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7-11 APRILE, WYATT E HOPE SI CONTENDONO IL CUORE DI HOPE – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap opera Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La serie dei Forrester è giunta ad un momento molto importante e ricco di colpi di scena. Presto inizierà un nuovo triangolo destinato a tenere tutti sulla corda e cioè quello composto da Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). I due fratelli Spencer si contenderanno il cuore della più piccola di casa Logan. Chi riuscirà a conquistarla? Vi consigliamo di non perdere Beautiful. Al centro degli episodi dal 7 all’11 aprile troveremo anche Katie (Heather Tom) che vuole sapere se Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) provino ancora qualcosa l’uno per l’altra. Ecco cosa accadrà dal 7 all’11 Aprile. Si è scoperto che Wyatt è uno Spencer. Il giovane ha un duro confronto sia col padre che con la madre Quinn (Rena Sofers). Bill da al figlio il benvenuto in famiglia mentre Hope e Liam parlano di quanto avvenuto. Katie racconta a Donna (Jennifer Gareis) di come non riesca a fidarsi di Brooke.

hope-liam-beautiful-coppia

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7-11 APRILE, WYATT E LIAM SI CONTENDONO HOPE – Sarà proprio quest’ultima a rivelare a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Wyatt viene ospitato nella casa sulla spiaggia del fratello Liam e i due iniziano una non facile convivenza. Wyatt, infatti, è molto affascinato da Hope e anche la giovane cerca di nascondere la sua attrazione per Fuller. Bill e Wyatt trovano molti punti in comune mentre Katie decide di spiare il marito e sua sorella. Mette delle telecamere nell’ufficio di Spencer per scoprire se tra di loro c’è ancora un rapporto. Dovrà ricredersi visto che Brooke parla col cognato e lo esorta a tornare Katie e farsi perdonare da lei. Liam riceve una mail da Steffy con scritto che darà l’annullamento ma vuole aspettare i sei mesi canonici del divorzio. Quando Hope lo viene a sapere reagisce male e darà al fidanzato un ultimatum. Wyatt ne approfitterà per conquistarla? Intanto, problemi anche per Rick (Jacob Young) alle prese con l’azienda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *