Anticipazioni Beautiful del 10 Aprile: Wyatt viene accolto nella famiglia Spencer

By on aprile 9, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DEL 10 APRILE, WYATT ACCOLTO IN FAMIGLIA – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Grandi novità, intrighi e colpi di scena. Abbiamo appreso che Bill (Don Diamont) ha un altro figlio, Wyatt Fuller (qui un articolo in merito). Wyatt si dimostrerà molto più simile al padre rispetto a Liam (Scott Clifton) e nei prossimi mesi cercherà in tutti i modi di conquistare Hope (Kim Matula). Riuscirà nel suo intento? Intanto, per Fuller sarà complicato accettare l’idea di avere un padre e che la madre lo abbia ingannato per tutti questi anni. Al centro delle prossime puntate di Beautiful troveremo anche Katie (Heather Tom). La donna è disposta a tutto per scoprire se tra la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill ci sia ancora una storia d’amore. 

liam-di-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, WYATT ACCOLTO IN FAMIGLIA – Wyatt è destinato a sconvolgere gli equilibri della soap. Fuller diventerà un vero e proprio rivale di Liam e instaurerà un triangolo amoroso col fratellastro e con Hope. La Logan, in un certo senso, si vendicherà di anni di indecisione di Liam, che ha sempre preferito Steffy. Ma, veniamo alle anticipazioni. Al centro dell’episodio del 10 Aprile troveremo una pesante lite tra Wyatt e sua madre Quinn (Rena Sofers). Lui la rimprovera di avergli mentito. Poi si reca a casa di Liam. Katie viene informata della novità e poi è raggiunta da Brooke. Quest’ultima implora la sorella di perdonarla e la abbraccia. Non sa che Katie ha in mente un piano per spiarla. Liam, Bill e Wyatt cercano di allacciare un rapporto e diventare una vera famiglia e si ritrovano a cenare insieme a Hope. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *