Anticipazioni Beautiful del 14 Aprile: Wyatt sempre più preso da Hope

By on aprile 13, 2014
Wyatt e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 APRILE, WYATT SEMPRE PIU’ PRESO DA HOPE – Buongiorno. Siamo ormai giunti alla fine del weekend e il 14 Aprile riprenderanno le puntate quotidiane della vostra soap preferita e cioè Beautiful (qui le anticipazioni settimanali). La serie sui Forrester ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena nei prossimi episodi. Al centro delle vicende troveremo il nuovo personaggio di Wyatt Fuller (Darin Brooks), il figlio di Bill (Don Diamont) e fratellastro di Liam (Scott Cliffton). Il giovane sembrerà sempre più preso da Hope (Kim Matula). Nell’ultima puntata lo abbiamo visto baciare la più piccola delle Logan che si è subito scansata. Riuscirà Fuller a rubare il suo cuore? I prossimi mesi della soap sugli stilisti più amati di Los Angeles ci emozionerà con nuove storie, nuovi amori e nuove passioni e vi consigliamo di non perdere neppure una puntata. Ma, adesso passiamo alle anticipazioni del 14 Aprile. 

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 APRILE, WYATT PRESO DA HOPE – Prima di passare alle anticipazioni di Beautiful, ricordiamo che le pillole del Grande Fratello 13 hanno ridotto la durata della soap e questo rende difficile capire esattamente cosa vedremo in puntata. Tuttavia, al centro dell’episodio del 14 Aprile troveremo ancora il triangolo tutto nuovo composto da Wyatt, Liam e Hope. Wyatt ha baciato Hope. La Logan prende le chiavi della macchina dopo una notte di passione con Liam e vede Wyatt senza maglietta. Quest’ultimo le dice che se fosse il suo fidanzato non la lascerebbe andare. I due sono visti da Liam. Katie (Heather Tom) continua a spiare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill e scopre come la sorella sia pentita per quello che è successo. Il giorno dopo, mentre Liam e Wyatt stanno facendo colazione, Spencer riceve una mail da Steffy che gli comunica che non vuole concedere l’annullamento. Hope, dal canto suo, sta incontrando un wedding planner mentre sono all’orizzonte problemi anche per Rick (Jacob Young).

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *