Anticipazioni Beautiful del 16 Aprile: l’ultimatum di Hope a Liam

By on aprile 15, 2014
Liam e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 APRILE , L’ULTIMATUM DI HOPE A LIAM – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Beautiful, la serie sui Forrester in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La soap ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e intrighi e anche prossimamente ne vedremo delle belle. Innanzitutto, la felicità di Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) potrebbe tardare ad arrivare. Infatti, la mail di Steffy ha sconvolto Liam. Lui e la più piccola di casa Logan non possono sposarsi prima di sei mesi. E, in questo lasso di tempo non è detto che Wyatt (Darin Brooks) non possa approfittarne per conquistare la dolce Hope. Nei prossimi episodi subirà un’escalation emozionante anche la vicenda legata a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due si ritroveranno? Problemi anche per Rick (Jacob Young).

hope-beautiful-foto-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, L’ULTIMATUM DI HOPE A LIAM – Al centro della puntata del 16 Aprile di Beautiful troveremo i due eroi romantici giovani della soap e cioè Liam e Hope. Liam dirà a Hope che Steffy non vuole concedere l’annullamento e la Logan sarà sconvolta. E’ preoccupata per il fatto che Steffy sembra controllare la sua vita anche da Parigi e sicuramente si sta sottoponendo a delle cure per guarire e tornare a riprendersi Liam. Così, cerca di spingere il giovane a parlare con la moglie e gli da un ultimatum: o si sposano ora o mai più. Alla Forrester problemi per Rick che è costretto a dover chiedere l’aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) per non perdere il controllo dell’azienda. Maya (Karla Mosley) teme che questo possa riavvicinare Rick con la Spencer e….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *