Anticipazioni Beautiful del 18 Aprile: Bill e Brooke spiati da Katie

By on aprile 17, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 APRILE, BILL E BROOKE SPIATI DA KATIE – Eccoci giunti alle anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedi al venerdì alle 13.40. Intrighi, amori e colpi di scena in quel di Los Angeles. Al centro delle vicende di questi ultimi episodi abbiamo Wyatt (Darin Brooks) il nuovo figlio di Bill (Don Diamont). Il giovane cercherà di corteggiare Hope (Kim Matula). Riuscirà a farla capitolare? Intanto. Sembra sempre più certo che questa estate andranno in onda doppi episodi come accaduto nel 2013. Questo permetterà di ridurre la distanza tra le programmazione italiana e quella d’oltreoceano. Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà il 18 Aprile. 

 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 APRILE – Le pillole del Grande Fratello hanno reso quasi impossibile capire cosa accadrà esattamente nelle puntate di Beautiful ma il 18 Aprile assisteremo a ben due triangoli composto l’uno da Wyatt, Hope e Liam (Scott Cliffton) e l’altro composto da Katie (Heather Tom), Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam e Wyatt continuano il loro scontro per il cuore di Hope. Poi la coppia si ritrova a parlare di quanto accaduto e Hope ribadisce al ragazzo di amarlo e di non voler aspettare sei mesi prima di sposarlo. Brooke e Bill parlano di Wyatt, il tutto mentre continuano ad essere spiati da Katie. La donna è sicura che i due finiranno nuovamente l’uno tra le braccia dell’altro.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *