Anticipazioni Beautiful del 2 Aprile: il segreto di Quinn sta per venire alla luce

By on aprile 1, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 APRILE, NUOVI SEGRETI STANNO PER VENIRE ALLA LUCE – Ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful, la serie sulle vicende della famiglia Forrester in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La soap dei Bell è sempre campione d’ascolti e prossimamente ci regalerà nuovi intrighi e colpi di scena. Nonostante la riduzione delle puntate dovuta alle pillole del Grande Fratello, la soap continua a raccogliere davanti alla tv circa 3 milioni e 600 mila telespettatori a puntata. Nelle prossime settimane assisteremo a nuovi intrighi e colpi di scena. Intanto, sul web aumenta sempre di più l’interesse anche per gli episodi americani. Al centro delle vicende d’oltreoceano troviamo un personaggio entrato da poco tempo qui da noi e cioè Quinn Fuller (Rena Sofers). La donna, oltre a nascondere un segreto che scopriremo a breve, è apparsa subito molto combattiva e nei prossimi mesi si insinuerà nella vita dei Forrester, arrivando perfino a condividere un momento di passione con Bill (Don Diamont). Dunque, non perdete per nessun motivo Beautiful.

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 APRILE – Le pillole del Grande Fratello 13 hanno ridotto di cinque minuti la durata già breve degli episodi di Beautiful creando un disastro riguardo alla messa in onda delle puntate e questo rende difficile fare con esattezza le anticipazioni della soap. Tuttavia, al centro di Beautiful il 2 Aprile troveremo Brooke (Katherine Kelly Lang) che parla col figlio Rick (Jacob Young) di quanto successo con Katie (Heather Tom) e dello schiaffo. La più piccola delle Logan ha un nuovo scontro col marito Bill mentre Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) sembrano vicini alla felicità. Liam parla col padre Bill delle ultime novità mentre Brooke fa la conoscenza di Wyatt (Darin Brooks) e lui e Hope organizzano un piano per far incontrare Bill e Quinn. Presto, un segreto tenuto nascosto per anni potrebbe venir alla luce e sconvolgere gli equilibri della soap. Donna (Jennifer Gareis) ha un confronto con Brooke.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *