Anticipazioni Beautiful del 22 Aprile: il piano di Katie per far capitolare Bill

By on aprile 20, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 APRILE, IL PIANO DI KATIE PER FAR CAPITOLARE BILL – Salve, Buona Pasqua. Come sapete, il 21 Aprile Lunedì di Pasquetta, andranno in onda le repliche dell’ultima puntata delle vostre soap preferite, ma Beautiful tornerà il 22 Aprile alle 13.40 con grandi amori e colpi di scena. Siamo arrivati ad un momento decisivo e importantissimo nelle puntate italiane (come potete leggere qui) e ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende troveremo ben due triangoli e cioè quello composto da Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e quello formato da Liam (Scott Cliffton), Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks). Katie deciderà di tendere una trappola a Bill per testare la sua fedeltà. Beautiful, che continua ad avere un ascolto medio di 3 milioni e 300 mila telespettatori, vedrà un rimescolamento di carte nei prossimi mesi e vi consigliamo di non perderlo. 

don-diamont

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 APRILE, IL PIANO DI KATIE – Le pillole del Grande Fratello, come stiamo ripetendo da un paio di mesi a questa parte, hanno reso quasi impossibile capire cosa vedremo esattamente nelle puntate. Ma, al centro dell’episodio del 22 Aprile avremo Katie che continua a spiare con delle telecamere Brooke e Bill. La Logan lascia in giro una bottiglia di Whisky, convinta che sia una tentazione irresistibile per il marito. Hope e Liam parlano di quanto accaduto qualche giorno prima e cioè di come Spencer abbia cacciato il fratellastro Wyatt da casa. La ragazza cerca di convincerlo a ospitare nuovamente Fuller perché è quello che vorrebbe Bill. Intanto, anche Rick (Jacob Young) sembra attraversare qualche problema…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *