Anticipazioni Beautiful del 24 Aprile: Bill non vuole perdonare Katie

By on aprile 23, 2014
Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 APRILE, BILL NON VUOLE PERDONARE KATIE – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo, imperdibile, episodio della soap di Canale 5 Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena in arrivo alla corte dei Forrester. Al centro della scena troveremo la rabbia di Bill (Don Diamont). L’uomo è intenzionato a non perdonare Katie (Heather Tom). La donna ha spiato il marito e questo Spencer proprio non può accettarlo. Nel frattempo, centrali saranno anche le lotte di potere all’ombra della Forrester. Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) vogliono destituire Rick (Jacob Young) come presidente dell’azienda. Ci riusciranno? Beautiful continua ad essere un grande successo di Mediaset, nonostante le pillole del Grande Fratello abbiano fatto crollare di qualche migliaia di telespettatori gli ascolti. 

brooke-bill-insieme

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 APRILE, BILL NON VUOLE PERDONARE KATIE – Il 24 Aprile andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, la soap sui Forrester ambientata a Los Angeles. Amori e vendette al centro della scena. Bill ha scoperto che Katie lo stava spiando e tornato a casa è furioso contro di lei. La donna era ormai convinta a perdonarlo ma ora è Bill a non voler avere più nulla a che fare con lei. Ci sono dei grossi problemi in azienda visto che Thorne e Thomas vogliono destituire Rick. Caroline (Linsey Godfrey) tuttavia, interverrà in aiuto dell’ex fidanzato. E’ tutto pronto per la prima puntata della serie web Room8. Maya (Karla Mosley) vorrebbe che Rick vi prendesse parte. Ci riuscirà? Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in partenza per Montecarlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *