Anticipazioni Beautiful del 25 Aprile: il drammatico confronto tra Bill e Katie

By on aprile 24, 2014
Katie e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 APRILE, BILL CONTRO KATIE – Ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. Le pillole del Grande Fratello, oltre ad aver fatto crollare di circa 300 mila telespettatori l’auditel della soap, rendono difficile capire esattamente cosa vedremo in puntata. Infatti, quello che leggerete si pensava dovesse andare in onda il 24 Aprile, ma lo vedremo il 25 Aprile. Stranamente, la soap di Canale 5 non si ferma nel giorno festivo e dunque potremo assistere alle avventure dei Forrester. Al centro della scena troveremo un drammatico confronto tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). Ma, ci sarà spazio anche per le lotte di potere all’ombra della Forrester. Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Windsor Harmon) vogliono detronizzare Rick (Jacob Young) dal ruolo di presidente. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 APRILE – Bill è tornato a casa dove ha trovato Katie. La Logan ha deciso di perdonarlo ma non ha fatto i conti col fatto che tutti i nodi vengano al pettine. Spencer ha scoperto che la moglie lo spiava con delle telecamere. Lui la affronta e le dice che non la perdonerà per non avergli dato fiducia. Bill decide, in seguito, di raggiungere Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) a Montecarlo. Rick sta vivendo un periodo di profonda crisi perché i due fratellastri lo vogliono spodestare dal ruolo di presidente. Tuttavia, Caroline (Linsey Godfrey) per riconquistare il giovane lo aiuta. Tuttavia, Rick rischia di fare tardi alla prima di Room8. Maya (Karla Mosley) attende il fidanzato. Rick arriverà in tempo?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *