Anticipazioni Beautiful del 28 Aprile: Bill in viaggio per Montecarlo

By on aprile 27, 2014
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 APRILE, BILL IN VIAGGIO PER MONTECARLO – Ben trovati con le anticipazioni di Beautiful (qui le anticipazioni della settimana). Il weekend è ormai giunto al termine e dal 28 aprile torneranno le vostre soap preferite. Intrighi, amori e colpi di scena in quel di Beautiful. Stiamo assistendo ad un’escalation emozionante di storie e colpi di scena. Tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) tornerà l’amore? Bill è rimasto molto deluso dall’atteggiamento di Katie (Heather Tom) che aveva installato delle telecamere per spiare lui e la sorella. Stavolta, sembra che per la più piccola delle Logan non ci sarà il perdono. Intanto, altre storie terranno banco nella soap dei Forrester. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) sono alla prima della loro serie web. Ma, qualcosa turberà la Avant. 

brooke-bill-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 APRILE, BILL IN VIAGGIO PER MONTECARLO – Dopo aver scoperto la verità sulle telecamere, Bill è deciso a raggiungere Montecarlo dove si trovano Brooke e Donna (Jennifer Gareis). Le due sorelle parlano del rapporto tra Bill e Brooke e quest’ultima dice che deve mettere da parte i suoi sentimenti. Maya è molto delusa per il fatto che Rick (Jacob Young) non si sia presentato alla prima di Room8. Forrester è imbottigliato nel traffico e cerca di fare il prima possibile. Cosa accadrà? Vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio di Beautiful perché le prossime settimane saranno veramente avvincenti e vedranno un rimescolamento di carte come mai prima di allora. E, anche in America, ultimamente ne stanno accadendo di tutti i colori e presto vi aggiorneremo con un articolo con tutti gli scioccanti spoiler d’oltreoceano. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *