Anticipazioni Beautiful del 29 Aprile: Bill dichiara il suo amore a Brooke a Montecarlo

By on aprile 28, 2014
Brooke e Bill

=”text-align: justify”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 APRILE, BILL DICHIARA IL SUO AMORE A BROOKE A MONTECARLO – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova, appassionante puntata di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Siamo giunti ad un momento ricco di colpi di scena e di nuovi intrighi. Sta per sbocciar la coppia Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due si ritroveranno nella splendida cornice di Montecarlo e tra loro si riaccenderà l’amore. Bill non può proprio sopportare il fatto che Katie (Heather Tom) lo abbia spiato con le telecamere e dichiarerà il suo amore alla Logan. Quest’ultima sarà scioccata ma siamo sicuri che in lei il sentimento per Spencer sia sopito? Non contateci e nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. Le pillole del Grande Fratello 13, riducendo la durata della puntata quotidiana, non fanno altro che allontanarci dalla programmazione americana ma vi assicuriamo che i prossimi mesi di Beautiful (qui le anticipazioni settimanali) non ci annoieremo affatto e ci sarà un rimescolamento di carte come mai prima. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, BROOKE E BILL A MONTECARLO – Bill raggiunge Montecarlo ed è deciso a voler tornare con Brooke. Si sente tradito da Katie e dopo averle raccontato tutta la verità le rivela di essere innamorato di lei. Intanto, a Los Angeles, Rick (Jacob Young) arriva tardi alla prima della serie web e non trova Maya (Karla Mosley). La ragazza è da Carter (Lawrence Sant Victor). E’ molto dispiaciuta per il fatto che il fidanzato non si sia presentato alla prima e Walton la bacia per farle dimenticare Rick anche se la ragazza si ritrae. Lo stesso fa Brooke quando Bill le da un bacio focoso perché lei non vuole far soffrire la sorella e cerca di far riflettere Bill: deve tornare con Katie e non possono stare insieme. Quest’ultima è disperata e racconta a Liam (Scott Cliffton) tutto quello che è successo con Bill e teme di perderlo per sempre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *