Anticipazioni Beautiful del 30 Aprile: Brooke chiede a Katie di recarsi a Montecarlo da Bill

By on aprile 29, 2014
Logo Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DEL 30 APRILE, BROOKE CHIEDE A KATIE DI RECARSI A MONTECARLO DA BILL – Bentrovati con le anticipazioni della soap Beautiful. La serie sui Forrester ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende abbiamo il triangolo Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). Chi sceglierà Spencer? L’uomo è rimasto molto deluso dall’atteggiamento della moglie e c’è da scommettere che non la perdonerà molto facilmente. Intanto, problemi anche nella relazione tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). I due riusciranno a superare le avversità? Ovvio che…no! Da oltreoceano arrivano spoiler secondo cui ci sarà un matrimonio per Rick ma la futura moglie non sarà la Avant, bensì Caroline. 

brooke-bill-amore

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA SOAP IN CRISI PER COLPA DEL GF 13 – Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La soap appassiona ogni giorno milioni di telespettatori che seguono le vicende dei Forrester. Tuttavia, una scellerata programmazione di Mediaset ha interposto tra Beautiful e Centovetrine le pillole del Grande Fratello tagliando 5 minuti alla soap made in Bell. Questo ha fatto crollare gli ascolti. Nonostante il risultato auditel sia più che lodevole, Beautiful ha perso circa 300 mila telespettatori e almeno due punti di share dall’inizio del reality flop del biscione che rischia di trascinare con sé lo straordinario daytime del pomeriggio di Canale 5. Riusciranno i prossimi sviluppi a risollevare le sorti della soap?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK E MAYA E BROOKE E BILL – Centralissimi nelle vicende della puntata del 30 Aprile saranno gli Spencer e le Logan. Rick è arrivato tardi alla prima di Room8 e questo ha gettato Maya nella disperazione. Carter (Lawrence Saint Victor) ne vuole approfittare per per la Avant e Forrester le cose potrebbero aggiustarsi. Brooke rimane sconvolta sapendo che Donna (Jennifer Gareis) era a conoscenza del piano di Katie e cioè delle telecamere installate in casa per spiare lei e Bill. Così telefona a Katie e la esorta a raggiungere Bill a Montecarlo proprio mentre lei sta raccontando ai suoi cari quello che ha fatto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *