Anticipazioni Beautiful del 4 Aprile: Bill, Quinn e Wyatt al centro delle vicende

By on aprile 3, 2014
Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 APRILE: QUINN, BILL E WYATT AL CENTRO DELLA SCENA – Momenti imperdibili a Beautiful. La soap dei Forrester ci regalerà moltissimi colpi di scena, intrighi e nuovi amori. La verità su Wyatt (Darin Brooks) sconvolgerà la vita di Liam (Scott Cliffton), Bill (Don Diamont) ed Hope (Kim Matula). Quest’ultima si ritroverà al centro di un triangolo amoroso con due fratelli e ne vedremo delle belle. Chi sceglierà la Logan? Dopo anni passati ad essere una sorta di ruota di scorta di Liam, ora si ritroverà lei ad essere l’oggetto del desiderio di due persone. I prossimi mesi della soap ci riserveranno delle storie emozionanti e nuove. Avremo triangoli amorosi, nuovi matrimoni, follie e tornerà in auge anche l’aspetto del potere. Secondo gli spoiler d’oltreoceano, col ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) inizierà una lotta senza esclusione di colpi per il controllo della Forrester. Quanto dovremo attendere per queste scene? La domanda sorge spontanea. Le pillole del Grande Fratello hanno ridotto la durata degli episodi e questo non farà che accumulare il ritardo della programmazione e non ci resta che sperare che Canale 5 decida di raddoppiare l’appuntamento di Beautiful come successo la scorsa estate.

bill-brooke-a-letto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, GLI SPENCER E I FULLER AL CENTRO DELLE VICENDE – Dopo mesi passati a tifare per Hope o Steffy, nei prossimi episodi troveremo sempre più centrali i Fuller e gli Spencer. Il segreto di Quinn (Rena Sofers) sulla vera paternità di Wyatt è destinato a sconvolgere i protagonisti della soap. Bill rimarrà scioccato e nella puntata del 3 Aprile avrà un duro scontro col figlio ritrovato. Wyatt è furioso col padre che spinse Quinn ad abortire. Nel frattempo, Hope e Liam parlano di questa clamorosa scoperta e Liam si chiede se fosse tutto un piano organizzato da Wyatt. Il 3 Aprile rivedremo anche la vicenda legata alla serie web Room 8. Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Sant Victor) girano scene sempre più spinte e Caroline (Linsey Godfrey) insiste con Raphael affinché scriva sviluppi sempre più piccanti. Come reagirà Rick (Jacob Young) quando vedrà le puntate della serie? Non perdete l’appuntamento con Beautiful dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *