Anticipazioni Beautiful del 7 Aprile: Wyatt furioso con Bill e Quinn

By on aprile 6, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 APRILE, WYATT FURIOSO CON BILL E QUINN – Salve e ben trovati con le anticipazioni di Beautiful. Negli episodi italiani è emerso un segreto destinato a sconvolgere gli equilibri della soap: Wyatt (Darin Brooks) è il figlio di Bill (Don Diamont) e dunque fratello di Liam (Scott Cliffton). Wyatt sarà sconvolto dalla rivelazione e in un primo momento non vorrà avere nulla a che fare con gli Spencer anche se poi diventerà il degno erede del padre. Fuller cercherà in tutti i modi di conquistare Hope (Kim Matula) e ci riuscirà? Un nuovo triangolo è all’orizzonte e ne vedremo delle belle. Nel frattempo, altre storie terranno banco nei prossimi episodi italiani della soap. Maya (Karla Mosley) potrebbe arrivare presto a scoprire la trappola in cui Caroline (Linsey Godfrey) vuole che cada. Amori, intrighi e nuove passioni nella serie di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40. Adesso, andiamo alle anticipazioni del 7 Aprile.

bill-brooke-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 APRILE – Le pillole del Grande Fratello 13 hanno creato un po’ di confusione e non si è in grado di capire cosa vedremo esattamente nelle puntate della soap. Il 7 Aprile, tuttavia, al centro del nuovo episodio di Beautiful troveremo ancora la scioccante scoperta di Wyatt. Il giovane si infuria con Bill che aveva chiesto a Quinn di abortire ma si scaglierà anche contro la madre per avergli mentito per tutti questi anni. Hope racconta a Liam come è arrivata a sospettare che Wyatt fosse il figlio di Bill e poi insieme a quest’ultimo si reca a casa di Fuller. Nel frattempo, sul set di Room8 la verità viene alla luce. Maya scopre che dietro alle scene piccanti girate con Carter (Lawrence Sant Victor) c’è Caroline che vuole avvicinarla a Walton per far ingelosire Rick (Jacob Young). Mentre la Avant e la Spencer stanno avendo una discussione, appare un topolino che spaventa Caroline. La Spencer salendo su un materasso ad acqua lo rompe e viene completamente bagnata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *