Anticipazioni Beautiful del 9 Aprile: i dubbi di Hope

By on aprile 8, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 APRILE, I DUBBI DI HOPE – Eccoci giunti alle anticipazioni di una nuova puntata di Beautiful, la soap dei Forrester in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La serie dei Bell continua ad avere un clamoroso successo nonostante il disagio creato dalle pillole del Grande Fratello 13. Il reality, in prime time, non raggiunge nemmeno lontanamente i punti share della soap e questo è veramente un merito per Beautiful, che dopo ventisei anni continua ad intrattenere circa 3 milioni e mezzo di telespettatori. Al centro delle ultime vicende abbiamo avuto la scoperta della vera identità di Wyatt (Darin Brooks) che è il figlio di Bill (Don Diamont). Fuller diventerà un vero rivale del fratellastro Liam (Scott Cliffton) e contenderà con lui il cuore di Hope (Kim Matula). Chi dei due Spencer avrà il cuore della Logan?

don-diamont-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, I DUBBI DI HOPE – E’ chiaro come la scoperta di Hope avrà delle ripercussioni nella vita dei suoi famigliari. Liam, in particolar modo, non prenderà bene la notizia di avere un fratello e rimarrà ancora più turbato quando scoprirà che la fidanzata non è del tutto indifferente a Wyatt. Nella puntata del 9 Aprile, Hope racconterà a Brooke (Katherine Kelly Lang) di come è arrivata a capire che Wyatt fosse il figlio di Bill e le esprime i suoi dubbi su come Liam prenderà la notizia e se avrà la stessa attenzione verso i loro futuro matrimonio. Katie (Heather Tom) è alla Spencer e sta arredando il suo ufficio quando è raggiunta da Donna (Jennifer Gareis). Quest’ultima le racconta che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Wyatt, deluso e arrabbiato con la madre, decide di dare un’opportunità a Bill. Trasloca, dunque, nella casa di Liam…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *