Anticipazioni Beautiful dell’11 Aprile: Wyatt corteggia Hope

By on aprile 10, 2014
Hope e Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 APRILE, WYATT CORTEGGIA HOPE – Ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. La serie sui Forrester ci sta regalando veramente tante novità e colpi di scena. Al centro delle vicende troveremo Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). I due fratellastri cercheranno di contendersi il cuore della più piccola di casa Logan. Chi vincerà questa guerra? Wyatt sembrerà determinato a fare qualsiasi cosa pur di riuscire a conquistare Hope e non ne farà mistero con nessuno. Come prenderà Liam questa situazione? Nel frattempo, al centro dei prossimi episodi troveremo ancora Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che saranno spiati da Katie (Heather Tom) che vuole scoprire se tra di loro ci sia ancora una storia d’amore. Quali saranno i risultati di questa sua investigazione? Ecco cosa vedremo l’11 aprile. 

don-diamont

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, WYATT CORTEGGIA HOPE – Le pillole del Grande Fratello 13 hanno reso difficoltoso sapere con esattezza cosa vedremo nelle puntate di Beautiful. Tuttavia, al centro della puntata dell’11 Aprile troveremo ancora la famiglia Spencer. Si sta svolgendo una cena a casa di Liam quando Bill riceve una telefonata di Katie che gli chiede di andare ad occuparsi di Will. In realtà, Katie vuole spiare marito e sorella per capire se stiano ancora insieme. Liam riflette con la fidanzata su quanto accaduto. Poco dopo, Wyatt si ritrova a parlare con Hope e cerca di baciarla, ringraziandola per tutto quello che ha fatto per lui. Brooke e Bill si ritrovano da soli ad occuparsi di Bill e Brooke esorta Spencer a cercare di farsi perdonare dalla moglie. Katie sta spiando i due con una telecamera quando arriva Donna…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *