Anticipazioni Beautiful dell’8 Aprile: Quinn contro Hope

By on aprile 7, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 APRILE, QUINN CONTRO HOPE– Buon inizio settimana e ben trovati con le anticipazioni di Beautiful. Intrighi, amori e colpi di scena in quel di Los Angeles. La serie di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, ci sta regalando veramente tante novità e presto inizieranno delle storie destinate a tenere tutti sulla corda. Un nuovo triangolo è all’orizzonte. Hope (Kim Matula) che per anni ha dovuto sopportare l’indecisione di Liam (Scott Cliffton) si ritroverà ad essere contesa tra lui e Wyatt (Darin Brooks), il fratellastro del fidanzato. Chi riuscirà ad avere il cuore di Hope? Intanto, Quinn (Rena Sofers) riuscirà a intromettersi sempre di più nella vita dei Forrester e inizierà una collaborazione con l’azienda, mettendo i suoi occhi su Eric (John McCock). Non perdete le prossime settimane della soap perché ne vedremo delle belle. 

hope-e-liam-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, QUINN CONTRO HOPE  – Le pillole del Grande Fratello 13 hanno reso quasi impossibile fare le anticipazioni della soap Beautiful ma al centro della puntata dell‘8 Aprile troveremo ancora i Fuller. Wyatt (Darin Brooks) ha scoperto di essere il figlio di Bill (Don Diamont) e litiga con la madre e col padre. Eric, intanto, sta informando Brooke (Katherine Kelly Lang) di essersi lasciato con Taylor. La Logan, dal canto suo, gli parla delle nozze di Hope. Improvvisamente arriva Quinn che si scaglia contro Hope, accusandola di aver combinato un disastro rivelando a Wyatt la verità su Bill. Intanto, Bill e Liam si recano nel laboratorio di Quinn dove vive Wyatt. Cosa accadrà? Wyatt accetterà mai di diventare uno Spencer? Nelle prossime settimane, Beautiful ci regalerà delle nuove storie appassionanti e ricchissime di sorprese e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio. Scopriremo che Wyatt è molto simile al padre Bill ma torneremo ad occuparci in seguito di questa parentela…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *