Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 2 aprile 2014: la morte di Martina Rossi

By on aprile 1, 2014
federica-sciarelli

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 2 APRILE: LA MORTE DI MARTINA ROSSI. Mercoledì 2 aprile alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, dedicata ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti, trasmessa dallo studio 2 del Centro di Produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma, che questa settimana darà ampio spazio alla tragica morte di Martina Rossi, la ragazza italiana precipitata dal balcone di una stanza d’albergo a Palma di Maiorca nell’agosto 2011. Secondo gli investigatori spagnoli, si è trattato di suicidio, ma i genitori di Martina non hanno mai creduto a questa teoria (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto della puntata precedente, durante la quale si è parlato della misteriosa scomparsa di Elena Ceste: clicca qui se te la sei persa/a).

federica-sciarelli-con-ospiti

LA MORTE DI MARTINA ROSSI: OMICIDIO O SUICIDIO? “Hanno cercato di farmi credere che Martina si fosse suicidata” ha dichiarato Mario Rossi, il papà della ragazza, ai microfoni di “Chi l’ha visto?”. Ora la magistratura vuole vederci chiaro e il corpo di Martina è stato riesumato. La Procura di Arezzo, dove per competenza territoriale é stato trasferito il fascicolo, ha disposto una nuova autopsia sulla salma della studentessa genovese. Gli inquirenti vogliono sapere se la ragazza ha lottato cercando di difendersi da un tentativo di stupro, prima di precipitare nel vuoto per sei piani. Quattro giovani di Arezzo, che Martina aveva conosciuto 48 ore prima di morire, sono attualmente indagati: due di loro sono accusati di tentata violenza sessuale di gruppo, morte in conseguenza di altro reato e omissione di soccorso. Gli altri di false dichiarazioni rese al magistrato. Prima di morire Martina è stata aggredita? E’ caduta da quel balcone perchè stava fuggendo da qualcuno? Si è trattato di un tragico incidente o è stata fatta cadere di proposito? Sono tanti gli interrogativi che ancora attendono una risposta.  “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *