Anticipazioni Don Matteo 9, il 10 aprile la tredicesima e ultima puntata

By on aprile 4, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Siamo così arrivati alla fine. La prossima puntata della serie prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction, infatti, sarà anche l’ultima per questa nona stagione che ancora una volta ha regalato ai suoi fan tante emozioni e alla Rai un successo incredibile. Tant’è che anche la dodicesima puntata andata in onda ieri ha fatto il botto registrando 8.010.000 telespettatori e uno share del 27,55% per il primo episodio e 7.324.000 telespettatori e uno share del 29,35% per il secondo, nonostante la partita di Europa League tra Juventus e Lione che è stata seguita da quasi 5 milioni di telespettatori.

DON MATTEO 9 – Nel cast della nona stagione Terence Hill (Don Matteo)Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – Di seguito le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata che verrà trasmessa il 10 aprile alle 21,10 su Rai Uno.

DON MATTEO 9 – Episodio 25 Vecchi ricordi: A Spoleto viene ucciso il proprietario di un negozio che smercia oro e preziosi. I Carabinieri indagano assieme a Don Matteo, il quale però resta senza la sua adorata biciletta. Natalina, felice e innamorata di Aldo, non si sente bene e improvvisamente le sue condizioni di salute peggiorano.

DON MATTEO 9 – Episodio 26 Addio Natalina: La vittima di questa puntata è proprio il medico presso il quale doveva farsi vistare Natalina. Le condizioni della perpetua peggiorano notevolmente tant’è che si decide di ricoverarla in ospedale, dove si scopre che è stata vittima di un avvelenamento. Ancora una volta Don Matteo cerca di salvare la situazione e la sua vecchia amica a qualunque costo, ma l’impresa è ardua. Tommasi, invece, riceve una proposta di lavoro direttamente da Roma ed è tentato di accettarla per trasferirsi definitivamente in città.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *