Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 Aprile: i sospetti su Pepa e il nuovo affare di Juan

By on aprile 12, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14-19 APRILE, I SOSPETTI SU PEPA E IL NUOVO AFFARE DI JUAN – Eccoci giunti alle anticipazioni di una nuova settimana de Il Segreto, la soap di Canale 5 campione d’ascolti. Intrighi, amori e colpi di scena a Puente Viejo dove nell’ultimo periodo sta tenendo banco un giallo: chi ha ucciso Donna Agueda? Inutile dire che Pepa è tra i principali sospettati di questo omicidio ma, ve lo diciamo subito, non è la Aguirre la responsabile. Ecco cosa accadrà dal 14 al 19 Aprile. A Puente Viejo è giunto l’investigatore Zamalloa che comincia a indagare sulla morte di Donna Agueda. Diego fa delle domande a Olmo e Pepa e scopre una boccetta di un medicinale che Gregoria non riconosce. Dopo analisi, la Casas scopre che contiene arsenico e l’unica persona che poteva accedere ai farmaci di Donna Agueda e manometterli. Si scopre che Juan è il misterioso compratore della locanda e propone agli Ulloa di lavorare per il doppio della paga mentre Mariana è sempre più stanca del lavoro da Donna Francisca. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I SOSPETTI SU PEPA E L’AFFARE DI JUAN – Zamalloa arriva a scoprire che a Donna Agueda venivano somministrare delle dosi di veleno ogni giorno. Così i sospetti ricadono su Pepa, nonostante Tristan cerchi di difenderla. I due si mettono alla ricerca delle prove che possano far ricadere la colpa su Olmo ma lui ha un alibi inattaccabile. Zamalloa, continuando le indagini, scopre un testamento della Mesia che disereda Pepa. Problemi per gli Ulloa. Alfonso e Raimundo sono concordi nel cedere la locanda a Juan ma Emilia, quando scopre che Castaneda vuole proseguire i suoi loschi traffici, decide di abbandonare il lavoro. La stessa cosa accade a Mariana, stufa delle vessazioni di Donna Francisca. Rosario è preoccupata per la figlia mentre solo Enriqueta sembra stare vicino alla ragazza. Continuano le ricerche del tesoro da parte di Hipolito che potrebbe trovarsi nel giardino di Donna Francisca….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *