Anticipazioni Il Segreto dal 27 Aprile al 3 Maggio: i sospetti di Pepa su Olmo e i sentimenti di Zamalloa

By on aprile 25, 2014
Pepa e Zamalloa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 APRILE-2 MAGGIO, I SOSPETTI DI PEPA SU OLMO E I SENTIMENTI DI ZAMALLOA – Ben trovati con le anticipazioni dei nuovi episodi della soap leader di Canale 5 Il Segreto. La serie sugli abitanti di Puente Viejo è un grande successo e dal 27 Aprile al 3 Maggio le vicende subiranno un’escalation emozionante. Il Segreto andrà in onda, appunto, anche domenica 27 Aprile in prime time con un nuovo maxiepisodio. La telenovelas tornerà a scontrarsi con Un Medico in Famiglia a cui ha saputo già tener testa con ottimi ascolti. Ne vedremo di tutti i colori. Al centro delle puntate troveremo ancora le indagini di Zamalloa e di Pepa per scoprire la verità sulla morte di Donna Agueda, il nuovo lavoro di Emilia da Donna Francisca e un nuovo tenero sentimento di Zamalloa per la levatrice. Poi, ci saranno anche le surreali avventure dei Miranar. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dal 27 Aprile al 2 Maggio. Tristan e Pepa proseguono le indagini sul gioielliere e la Aguirre è sempre più convinta che Olmo sia implicato nella morte della madre. Soledad perde l’anello che doveva custodire per Mesia mentre Pedro riesce a far uscire dal carcere Dolores. Tuttavia, i Miranar sono convinti di avere la “malasorte”. Raimundo chiede a Tristan di proteggere Emilia dalle angherie di Donna Francisca. La Ulloa, infatti lavora dalla matriarca.

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I SOSPETTI DI PEPA E I SENTIMENTI DI ZAMALLOA – Tristan è stanco dell’arroganza di Olmo, il cui disinteresse per il lavoro provoca una frana che ferisce Mauricio. Donna Francisca cerca di mettere Emilia e Rosario l’una contro l’altra mentre Alfonso chiede i pomeriggi liberi a Raimundo per poter stare con Emilia e salvare il loro matrimonio. Problemi per Juan. Viene derubato da Julieta e spetterà ad Enriqueta risolvere la situazione. Quest’ultima dice a Castaneda di uccidere Julieta. Maria Cristina e Paquito vengono coinvolti dalla passione. Mentre Hipolito è impegnato a salvare la famiglia dalla “malasorte” convocando gli spiriti antenati, Tristan mostra a Pepa l’anello che ha trovato in una cassettiera di Soledad. Pepa crede che la sorella sia complice di Olmo. Mesia svela alla fidanzata la verità sulla morte della madre e lei resta sconvolta. La Aguirre, tuttavia, non riesce a incastrare il fratellastro durante una cena con Zamalloa. Donna Francisca è sempre più decisa a creare problemi a Rosario ed Emilia. Paquito e Maria Cristina continuano la loro relazione mentre l’arrivo di Lucio in locanda sembra rapire il cuore di Mariana. Juan risparmia la vita ad Enriqueta mentre Zamalloa rivela a Pepa di essere innamorato di lei. Alfonso e Emilia attraversano dei problemi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *