Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 Aprile: la drammatica uscita di scena di Donna Agueda

By on aprile 5, 2014
Donna Agueda muore

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7-12 APRILE, LA DRAMMATICA USCITA DI SCENA DI DONNA AGUEDA – Salve e ben trovati con le anticipazioni settimanali de Il Segreto. Dal 7 al 12 Aprile assisteremo a dei colpi di scena drammatici e dolorosi per molti dei nostri personaggi. A Puente Viejio si abbatterà un nuovo lutto e, come già annunciato, a morire sarà Donna Agueda, la madre di Pepa. Ma, al centro degli episodi dal 7 al 12 Aprile troveremo anche i Castaneda che sono alle prese con nuove scelte lavorative e alla partenza di Suor Calvario che deciderà di non dire a Pepa che il figlio è vivo. Ecco cosa vedremo nel dettaglio. Mentre Hipolito è sempre più preso dalla caccia al tesoro, Raimundo e Donna Agueda vogliono organizzare una festa di fidanzamento. Proprio quel giorno accade l’impensabile: Agueda precipita da una finestra e muore schiantandosi al suolo. Dietro potrebbe celarsi Olmo. Tristan si dichiara a Gregoria mentre è aperta un’indagine per scoprire se Agueda si sia tolta intenzionalmente la vita. Pepa è disperata per la morte della madre  e, inoltre,  non può disporre subito dell’eredità. 

don-anselmo-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA MORTE DI AGUEDA E LA PARTENZA DI CALVARIO – La levatrice non può nemmeno dare i soldi ad una sempre più egoista Emilia, la quale ha bisogno di denaro per salvare la locanda. Mariana ha il sogno di poter lavorare in profumeria e Juan ed Enriqueta potrebbero aiutarla. I Miranar sono alle prese con la caccia al tesoro di Hipolito. Il bottino si troverebbe in paese. A Puente Viejo arriva una coppia di farmacisti, composta da Manuel e Maria Cristina,  che colpisce molto Dolores. Suor Calvario decide di partire per l’America con Martin. Qualcuno salda tutti i debiti degli Ulloa mentre viene chiuso il caso sulla morte di Agueda: si tratta di un incidente. Tuttavia, Olmo e Donna Francisca instillano in Raimundo il dubbio che sia stata Pepa a uccidere la madre. Tristan e Gregoria si fidanzano e la Aguirre è pronta ad accogliere in famiglia la dottoressa mentre Don Anselmo prega Donna Francisca di rivelare a Tristan e Pepa che non sono fratelli ma la Montenegro è irremovibile. Paquito ottiene lavoro in farmacia ma è disposto a cederlo a Mariana pur di renderla felice. Juan ed Enriqueta hanno per le mani un affare. Pepa chiede un prestito ad Olmo ma lui non è disposto a darglielo. Anzi, quando lui e Donna Francisca scoprono che non sarà riaperto il caso sulla morte di Donna Agueda, Mesia decide di far venire in città l’investigatore privato Zamalloa in modo che venga fatta luce sulle cause del decesso della povera matrigna…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *