Anticipazioni Il Segreto del 10 Aprile: Raimundo accusa Pepa di aver ucciso Donna Agueda

By on aprile 9, 2014
Raimundo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 APRILE, RAIMUNDO ACCUSA PEPA DI AVER UCCISO DONNA AGUEDA  – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola campione d’ascolti di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, il sabato alle 15.15 e il mercoledì in prime time. Novità e colpi di scena attendono gli abitanti di Puente Viejo. Il paesino è sempre più sconvolto da drammi e morti scioccanti. L’ultima a morire è stata Donna Agueda, la madre di Pepa, e presto verremo a conoscenza delle circostanze della sua dipartita. Nelle prossime puntate, per la Aguirre ci saranno momenti veramente molto difficili visto che verrà sospettata di aver ucciso la Mesia. Inoltre, il grande amore della sua vita e cioè Tristan è ufficialmente fidanzato con Gregoria. La levatrice diventerà, tuttavia, oggetto del desiderio dell’investigatore Zamalloa, chiamato a indagare sulla morte di Donna Agueda. Sboccerà un nuovo amore? Ora, veniamo alle anticipazioni del 10 Aprile. 

emilia-il-segreto-sandra-cervera-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, RAIMUNDO ACCUSA PEPA DI AVER UCCISO DONNA AGUEDA  – Al centro della puntata del 10 Aprile de Il Segreto troveremo ancora il dolore di Pepa e di Raimundo per la morte di Donna Agueda. Donna Francisca e Olmo Mesia parlano con Ulloa e riescono a seminare in lui il dubbio che ad uccidere la Mesia sia stata sua figlia Pepa così Raimundo attacca la Aguirre. Sarà veramente Pepa l’assassina? In paese arrivano due nuovi farmacisti Maria Cristina e Manuel che incontrano subito Paquito. Per gli Ulloa i problemi economici sono sempre più gravi ed Emilia è disperata perché non sa come riscattare i debiti. Alfonso ne parla con Juan. Successivamente, Emilia riceverà una lettera che la informa che tutte le proprietà degli Ulloa sono state comprate. Intrighi, nuovi amori e colpi di scena a Puente Viejo e vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché scopriremo il vero responsabile della morte di Donna Agueda e i due nuovi personaggi semineranno scompiglio.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *