Anticipazioni Il Segreto del 12 Aprile: arriva Zamalloa pronto ad indagare sulla morte di Donna Agueda

By on aprile 11, 2014
Zamalloa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 APRILE, SUCCESSO STREPITOSO PER LA SOAP – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap spagnola campione d’ascolti Il Segreto. Il Maxiepisodio del 10 Aprile ha avuto un clamoroso successo in prime-time intrattenendo davanti alla tv 3 milioni e 800 mila telespettatori con più del 15% di share. Addirittura, la puntata pomeridiana dello stesso giorno ha avuto il record stagione del 32% di share. Questi dati clamorosi si devono alle storie ricche di vicende appassionanti e piene di colpi di scena. Sicuramente la morte di Donna Agueda ha sconvolto gli abitanti di Puente Viejo. Chi sarà il colpevole di tale morte? Scopriremo che ad uccidere la Mesia è stato Olmo che l’ha fatta precipitare dal balcone. Tuttavia, il fratellastro di Pepa cercherà di far ricadere la colpa proprio sulla levatrice. Vi consigliamo di non perdere le prossime settimane perché ci stiamo avvicinando alla fine della prima stagione ma ne accadranno ancora di tutti i colori.

il-segreto-emilia-alfonso

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ARRIVA ZAMALLOA E INDAGA SULLA MORTE DI DONNA AGUEDA – Sabato 12 Aprile andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto alle 15.25. Se Canale 5 non combinerà altri disastri (come mandare in onda buona parte dell’episodio precedente come accade da giorni) al centro della scena dovremmo trovare Zamalloa, un investigatore chiamato ad indagare sulla morte di Donna Agueda. Infatti, dopo che Donna Francisca cercherà di convincere Pedro a far riaprire le indagini senza successo, la situazione sarà presa in mano da Olmo che chiamerà Zamalloa a Puente Vejo. Mesia non può sospettare che l’uomo finirà per rimane folgorato da Pepa. Paquito è disposto a cedere il suo lavoro in farmacia a Mariana che però non accetta pur apprezzando il gesto. Momenti divertenti con i Miranar. Hipolito, infatti, continua a scavare buche in paese per cercare il tesoro…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *